Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => Installazione, migrazione e aggiornamento => : tizipinci 06 Feb 2014, 15:16:06
-
Buongiorno a tutti,
sto effettuando il trasferimento di un sito joomla 2.5 da locale a remoto, si vede bene la homepage e le pagine delle voci principali di menù, ma se cerco di aprire una sottovoce del menù principale mi da errore "404 - Categoria non trovata".
Ho letto in questo forum che è capitata una cosa simile anche ad altri, e che hanno risolto disabilitando le impostazioni S.E.O. che si trovano nel pannello amministrativo-sito-configurazione globale. Ci ho provato anche io, ma se seleziono "No" alla voce "Attiva URL SEF" e clicco sul bottone "salva", mi si blocca il pannello amministrativo e non salva l'impostazione desiderata. Le altre impostazioni del S.E.O sono disattivate.
Inoltre, se rinomino il file htaccess.txt in .htaccess, mi compare l'errore "Internal server error" e non si vede neanche più la homepage.
Potreste consigliarmi come procedere?
Grazie e mille
-
Sono riuscita finalmente a risolvere!! ho impostato la versione di php su **** alla 5.4 (prima era la 5.2) e sono riuscita a disattivare la modalità SEF nelle impostazioni SEO dal pannello di controllo.
edit: rimosso riferimento commerciale.
-
perfetto. Puoi mettere il RISOLTO modificando il titolo del primo post.
Alla prossima.