Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : daltan75 09 Feb 2014, 17:57:54
-
Come da oggetto, voglio creare un articolo in cui ci sia un listino prezzi, ma quello che creo in backend non è esattamente lo stesso che vedo nel sito, tutto è sballato ed i prezzi non sono incolonnati come sono perfettamente elencati in fase di realizzazione dell'articolo....come posso risolvere????
Il testo che importo nell'editor tiny, è fatto con word, io lo passo prima in blocco note poi lo importo in joomla ma niente, resta sempre sballato, e in ogni pc che vedo il sito , si vede sempre sballato ma in modo differente :'(
-
prova ad usare una tabella direttamente con l'editor di joomla
-
e come?come faccio a crearla con un testo da incollare?
es.
vino 5,00
acqua 2,00
come le metto in tabella?
-
non so se funziona ma puoi provare a trasformare la pagina di word in html e poi incollarla nell' editor di joomla cliccando html
per convertire puoi provare a usare questo servizio online
http://word2cleanhtml.com/
-
provato ma niente.....il problema è che è un listino lunghissimo
http://www.ristorantelavocedelmare.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2&Itemid=106
sto aggiustando tutto a mano (quello che vedi non è nemmeno metà) ma il risultato non da l'aria di una cosa precisa
e poi sul mio monitor 27" lo vedo abbastanza bene ma dal cell ad esempio rimane un caos
-
se riesci a trasferire da wordpress a exel
puoi provare questa estensione
http://extensions.joomla.org/extensions/migration-a-conversion/data-import-a-export/10735
-
ma non è da wordpress ma da word (credo sia stato un lapsus ;) )
comunque incollando il contenuto in excel va comunque sballato.....ci rinuncio ormai sono alla fine
tu come lo vedi?su quale monitor?
-
si scusa word (non wordpress) il plugin che ti ho indicato importa negli articoli i file exel e quindi risolveresti (credo)
comunque su un 24 pollici si vede storto
-
Io li vedo un po cari come prezzi. :)
Comunque nella jed dovresti trovare qualche estensione per visualizzazione tabellare, usa grid come ricerca.