Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5 => : sviluppojoomla 10 Feb 2014, 08:54:01
-
salve sto riscontrando questo problema quando carico un file pdf per poi farlo vedere su sito di joomla...ne ho caricati altri ma nessun problema..
carico il file poi quando faccio il link dalla pagina di joomla..vado vedere la dimensione è risulta vuoto..come se nel passaggio di caricamento succedesse qualcosa..ma non riesco a capire cosa...
grazie
-
Ciao,
come lo "carichi" il file PDF? Via FTP o tramite media manager? Per caso hai esaurito lo spazio web che il tuo servizio hosting ti mette a disposizione? :o
-
sia via ftp che tramite media manager, come facci a vedere se è finito lo spazio che mi ha messo a disposizione il mio hosting in questo caso e aruba.
[/size]grazie
-
Rimuovi per piacere il riferimento commerciale! :D coem da regolamento.
Lo spazio web a disposizione sui vari servizi hosting è specificato nel pannello di controllo del Server stesso.
nno credo cmq sia il tuo caso..
-
per cui come posso risolvere questo problema...?
-
Ecco... potrebbe essere un limite sulle dimensioni in upload? Quanto "pesa" in Kb o in MB il tuo file PDF?
spesso il limite è di 10/12 Mb o anche meno...
-
il file che devo caricare è 1.056.306 byte...
-
Se provi con altri e diversi pdf te li carica e riesci a creare il link? :o
I percorsi TMP e LOG sono corretti? :o
-
vorrei suggerire a sviluppojoomla di editare il titolo (del primo post) inserendone uno più coerente con la questione :)
-
Ciao a tutti.
In altra discussione su questo forum, se non ricordo male, ho letto che potrebbe dar fastidio - eventualmente - anche se il nome del file contiene spazi o nomi troppo lunghi.
-
si ho risolto. era il nome troppo lungo..grazie.
-
Ottimo! ;)
Ricordati il [Risolto] nel titolo che apre questo topic. :D