Joomla.it Forum

Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : tonytlc 07 Jun 2007, 13:04:56

: Come cambiare la scritta "Contattaci" con altro testo?
: tonytlc 07 Jun 2007, 13:04:56
Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno sa come fare a cambiare la scritta "Contattaci" che esce quando faccio click sul collegamento dei contatti.
Se puo servire io come template uso il vam_jblue e come versione di joomla ho la 1.1.12.

Spero possiate darmi una mano, e da questa mattina che sto impazzendo.

Grazie.
: Re: Come cambiare la scritta "Contattaci" con altro testo?
: maria.p 07 Jun 2007, 13:26:25
tonytlc credo che il tuo problema sia banalissimo se ho capito bene, quella scritta ti esce perchè non è altro che il nome della voce di menu, prova a cambiare la voce di menu con Pippo e vedrai che nel form dei contatti ci sarà scritto Pippo.
: Re: Come cambiare la scritta "Contattaci" con altro testo?
: tonytlc 07 Jun 2007, 15:18:27
Innanzitutto grazie per avermi risposto,
ma avevo pensato anche io la stessa cosa, ma provandola non ho avuto l'esito sperato, conosci mica qualche altra soluzione?

: Re: Come cambiare la scritta "Contattaci" con altro testo?
: thepisu 07 Jun 2007, 15:33:44
Risulta anche a me che dipenda solo dalla voce del menu...
: Re: Come cambiare la scritta "Contattaci" con altro testo?
: tonytlc 08 Jun 2007, 08:37:20
Avete perfettamente ragione, a me non funzionava perchè avendo eliminato dal front-end il mainmenu ed avendo lasciato il topmenu, cambiavo il testo nel topmenu e non funzionava, cambiando invece il testo del mainmenu funziona.

Grazie dell'aiuto.