Joomla.it Forum

Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : mavel 13 Feb 2014, 14:48:16

: Link ad articolo con percorso assoluto
: mavel 13 Feb 2014, 14:48:16
Salve a tutti e scusate il titolo poco chiaro ma la situazione è la seguente:


se andate su questi 2 link [http://www.materdei.it/index.php/centrocuore (http://www.materdei.it/index.php/centrocuore) e http://www.materdei.it/index.php/servizih24 (http://www.materdei.it/index.php/servizih24) e cliccate sull'immagine a destra "il tuo ambulatorio di quartiere" si apre un articolo.


Il problema è che l'url che compare è diversa a seconda del posto in cui sono.
Cliccando da serviziH24 l'url è http://www.materdei.it/index.php/servizih24/77-informazione/210-ambulatorio-di-quartiere (http://www.materdei.it/index.php/servizih24/77-informazione/210-ambulatorio-di-quartiere)


mentre da centrocuore è http://www.materdei.it/index.php/centrocuore/77-informazione/210-ambulatorio-di-quartiere (http://www.materdei.it/index.php/centrocuore/77-informazione/210-ambulatorio-di-quartiere)
Siccome sto lavorando per il posizionamento mi hanno chiesto di evitare questo comportamento (duplicazione di url per lo stesso contenuto).


Come posso evitare questo? Quello sulla destra è un articolo usato col modulo roksprocket mod e uso il jce editor.


Grazie!
: Re:Link ad articolo con percorso assoluto
: mavel 18 Feb 2014, 14:25:35
Up