Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : pappy_69 13 Feb 2014, 19:00:59
-
Ciao,
ho un problema con tutti (ne ho provati tanti) i moduli che possono gestire il bottone "Like" di Facebook in un template: il conteggio rimane sempre a zero.
Sapete come posso risolvere il problema? Dipende dal server, da Facebook, dal dominio...non so più cosa fare
Grazie
Pappy
-
Ci puoi dare un link d'esempio? ;)
-
Ci puoi dare un link d'esempio? ;)
Ad esempio questo link: www.radicearte.it
Ciao
Pappy
-
ciao, hai provato anche BT Social Sharing (http://extensions.joomla.org/extensions/social-web/social-share/social-multi-share/18931) ?
-
Sì, ho provato anche questo: la sostanza è che qualsiasi modulo o plugin "non conta mai" ovvero il conteggio rimane sempre a 0.
Dipende dal dominio, dal server, da cosa? Io non riesco proprio a capire
-
Ma sei in locale?
-
No no, il sito è pubblicato
-
Ciao,
era successo anche a me, se non ricordo male il contatore si attiva solo se hai una pagina fan di facebook e non una pagina personale.
Spero ti sia di aiuto.
-
Ma quindi il proprietario del sito deve avere una pagina fan? Ma quel bottone non dovrebbe permettere semplicemente a un navigatore di cliccare e se ha lui una pagina facebook di incrementare il contatore, ma indipendentemente dal fatto che il proprietario del sito lo abbia?
Mi sfugge qualcosa?
Pappy
-
Ma no quando clicco su un mi piace questi viene nella mia pagina personale, quindi non necessariamente funziona solo su pagine fan no davvero.