Joomla.it Forum
Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => Installazione => : criseide82 09 Jun 2007, 13:21:13
-
Ciao a tutti, ho cercato in tutti i post scritti precedentemente, ma non ho trovato la soluzione al mio problema. Io ho installato joomla su server remoto datomi dall'host joomlahost. tutto ok, la pagina principale mi si vede, ma se vado a cliccare su "amministratore" nel menu di sinistra, mi compare questo errore:
File "/home/httpd/vhosts/gidisicurezza.net/httpdocs/home/administrator/index.php" is writeable by group
cosa significa secondo voi? Vi prego, non rispondetemi con termini troppo tecnici perchè sono impeditissima :) cercherò cmq di capire il più velocmente possibile.
Grazie fin da ora.
-
ah, aggiungo che i permessi sono tutti settati e il valore è 777