Joomla.it Forum

Joomla! 3 => Joomla! 3 => : francescobr 20 Feb 2014, 09:40:36

: Sondaggio visibile solo ai registrati
: francescobr 20 Feb 2014, 09:40:36
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e su Joomla  quindi mi scuso se non sarò molto tecnico.
Ho un problema con l'estensione Form Maker Lite: volevo creare un feedback su un prodotto tramite quello che lui chiama survey ma facendolo completare solo agli utenti registrati.
Nonostante nella "scheda" del modulo (su estensione->gestione moduli->form maker lite) io selezioni Accesso "Registred" sembra che il modulo(che è inserito all'interno di un articolo con la funzione [{module[nnn]} ) continui ad essere compilabile anche dai semplici visitatori.
Il sito è hostato in locale con EasyPHP.
Da cosa può dipendere il mio problema?
Ringrazio in anticipo per le risposte, spero possiate aiutarmi.
: Re:Sondaggio visibile solo ai registrati
: sudoku 20 Feb 2014, 12:45:12
prova a mettere la voce di menu che linka all'articolo con dentro il modulo survey per registered. La potranno vedere solo gli utenti che effettuano il login
: Re:Sondaggio visibile solo ai registrati
: francescobr 20 Feb 2014, 13:57:03
Innanzitutto grazie per la risposta sudoku ma forse mi sono spiegato male:
l'articolo che contiene il sondaggio è quello relativo al prodotto quindi vorrei che si  vedesse la "scheda" del prodotto ma che il sondaggio risultasse votabile solo ai registrati.
L'idea sarebbe quella di dividere l'articolo in due parti: una(la scheda) visibile a tutti mentre l'altra(il sondaggio) visibile e/o votabile solo dai registrati.
: Re:Sondaggio visibile solo ai registrati
: BelinBelan 20 Feb 2014, 14:03:01
Ciao francescobr,

forse devi provare questo plugin:

http://extensions.joomla.org/extensions/access-a-security/site-access/content-restriction/25299

è scritto da giovi, un utente di questo Forum e permette di fare quello che chiedi.  :)
: Re:Sondaggio visibile solo ai registrati
: francescobr 20 Feb 2014, 14:18:52
Sarebbe la soluzione effettivamente ma purtroppo utilizzo Joomla 3.2 quindi non mi sembra sia compatibile.
Esistono altre estensioni di quel tipo?
: Re:Sondaggio visibile solo ai registrati
: BelinBelan 20 Feb 2014, 14:21:32
Che io sappia no... ma guarda nella categoria in cui c'é flowckeeper  ;)
: Re:Sondaggio visibile solo ai registrati
: francescobr 20 Feb 2014, 14:23:17
Do un'occhiata appena ho un minuto, intanto ti ringrazio :) se risolvo metto un link all'estensione che ho usato ;)