Joomla.it Forum

Joomla! 3 => Joomla! 3 => : ciquika 28 Feb 2014, 15:00:50

: [RISOLTO]sito scomparso...aiuto sono imbranata!
: ciquika 28 Feb 2014, 15:00:50
ciao a tutti!
Un  disastro che non so come aggiustare....
Ho installato su Joomla 3.2 Phocagallery, non capisco proprio come funziona e così ho deciso di disinstallarla e ho fatto un pasticcio perchè per farlo ho cancellato Phoca download da gestione estensioni che pensavo fosse quello giusto non trovando la voce esatta.
Poi ho girato per il forum e ho capito che esiste l'estensione Ozio Gallery e l'ho scaricata e installata zippata.
e qui...sorpresa!! faccio vedi sito e questo è quello che appare

 php Zip extension not available on this server. See http://www.php.net/manual/en/book.zip.php (http://www.php.net/manual/en/book.zip.php)

questa scritta appare dappertutto anche nel back...non posso accedere a nulla, solo al pannello di controllo ma poi appena clicco su qualsiasi cosa riappare la scritta.

vi prego aiutatemi prima che piango!! :'( :'(

grazie mille
: Re:sito scomparso...aiuto sono imbranata!
: maicolstaip 28 Feb 2014, 15:36:24
php Zip extension not available on this server

vuol dire che il server non ha la funzione per spacchettare i files zip.

O te la fai abilitare o cambi server.

Ciao!
: Re:sito scomparso...aiuto sono imbranata!
: ciquika 28 Feb 2014, 15:56:19
E per tornare indietro?come faccio?ci sarà un modo per stornare.
Grazie
: Re:sito scomparso...aiuto sono imbranata!
: ciquika 28 Feb 2014, 18:14:09
Nessuno da come tornare indietro?ci sarà un modo attraverso l'ftp magari...visto che non posso fare altro...
: Re:sito scomparso...aiuto sono imbranata!
: maicolstaip 28 Feb 2014, 18:23:52
Ciao ciquika,
devi fare al contrario di quello che avevi fatto prima.

Così, da qui, è difficile darti risposte esaustive.
: Re:sito scomparso...aiuto sono imbranata!
: ciquika 28 Feb 2014, 20:02:32
È proprio quello che vorrei fare ma come ho scritto non posso interagire più con nulla, neanche con il pannello di controllo.per quello volevo sapere se posso cancellare la gallery ozio dall' ftp.
Pazienza, butto tutto e chiudo il sito perché son stufa... Già l'ho rifatto perché era hacherato... Non lo rifaccio di nuovo!!
Grazie lo stesso
: Re:sito scomparso...aiuto sono imbranata!
: matty80 28 Feb 2014, 20:10:05
ciao,
ma un backup del sito valido lo possiedi???
: Re:sito scomparso...aiuto sono imbranata!
: ciquika 28 Feb 2014, 21:34:40
Ciao, lo avevo ma ho fulminato il supporto nel quale l'avevo messo...dopo l'intrusione dell' hacker mi hanno detto di svuotare tutto lo spazio così ho ricaricato joomla 3.2 e ho rifatto tutto daccapo ma ora è un macello!! :'(
: Re:[RISOLTO]sito scomparso...aiuto sono imbranata!
: ciquika 01 Mar 2014, 11:32:43
risolto aggiornando il php da pannello di controllo del host.

grazie
: Re:[RISOLTO]sito scomparso...aiuto sono imbranata!
: maicolstaip 01 Mar 2014, 14:07:24
Brava,
adesso stai attenta e tieni sempre aggiornato il tuo sito, sia joomla che le estensioni e vedrai che non avrai più problemi di intrusione.

Ciao!