Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : manuelgaribaldi 03 Mar 2014, 17:59:23
-
Salve, son sempre quello io, quello dei problemi..
stavolta col captcha:
in pratica se vado in utenti opzioni posso attivare quello "predefinito".
MA in configurazione globale non posso selezionare nulla...non c'è..eppure c'era!
Qualche dritta?
M.
-
una ricerca su google (che tanto sempre qui ti riporta) che risultati ha dato?
La configurazione del captcha è sempre quella, e descriverla ogni volta mi pare esagerato.
Mi descrivi come hai operato per attivarlo, vediamo se hai tralasciato qualcosa.
-
Da una ricerca su google è emerso che google aveva bloccato/cambiato i "server".
Ma non è il mio caso. Ieri funzionava..
Adesso lo attivo, (ho impostato le key ecc ecc)...e poi metto i link
Da una parte funziona, dall'altra no..
Allora
http://www.magtronic.it/index.php/negozio/radio/icr110-detail
Qua funziona: è un dettaglio prodotto con "fai una domanda al venditore)
Mentre nella pagina di registrazione
http://www.magtronic.it/index.php/modifica-indirizzo-fatturazione
non funziona
Ripeto:
In gesitone utenti è attivato
Un Amministrazione non posso selezionare nulla (vedi allegato)
Plugin attivato con Key corrette
[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
-
ok il procedimento è giusto, abbiamo la prova che nel dettaglio funziona.
quella è la pagina di registrazione di virtuemart, quindi guarda fra i parametri di virtuemart.
Non conosco bene virtuemart, anzi lo conosco pochissimo, ma dovrebbe esserci nelle opzioni qualcosa riguardo all'attivazione capchta.
per quanti riguarda:
Da una ricerca su google è emerso che google aveva bloccato/cambiato i "server".
era un problema delle versioni inferiori alla 2.5.16, con le successive versioni gli indirizzi sono stati corretti.
-
In virtuemart non c'è nessun riferimento a captcha. L'uno è un modulo che gestisce le iscrizioni del quale non posso fare il nome perché mi hanno già sgridato. Però la cosa strana è che ieri funzionava. Bah. misteri e licenziamento.
-
magari è in quel modulo che devi controllare e credo anche alla sua assistenza che devi chiedere
-
gia fatto: dice abilitare captha? Si no e le chiavi. Bon. Se o attivo non succede nulla
-
Dunque ho dovuto disattivarlo il recaptcha perché nella pagina di registrazione non mi visualizzava il "banner" dddi captcha ma se provavo a fare una registrazione (ovviamente non vedo il banner), quando clicco su "salva" mi faceva il redirect "invalid token...bla bla"..
Ma si può????
Attendo aiuto!
Quanta pazienza!