Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : scomai 06 Mar 2014, 19:41:15
-
salve sto cercando di aprire il pannello di joomla..ma esce questo messaggio:Bad RequestYour browser sent a request that this server could not understand.
che devo fare...che sarà successo?
-
penso che dobbiamo aspettare .... mi trovo in Portugallo ma con l'host da ******
Domani è un'altro giorno ;)
-
Salve ....anch'io ho lo stesso problema stasera.. non riesco ad aprire Joomla lato amministrativa....mentre il sito funziona regolarmente..
Chiedo all'utente che ha aperto il post...per caso il tuo provider è XXX?
Ho letto in varie discussioni in rete che guarda caso succede spesso con loro....
Attendo sviluppi....ovvero aspetto un pò....ma ho già pronto un ticket da inviargli...
-
Confermo anche io di avere devi problemi solo con 2 siti entrambe sullo stesso hosting.
Con il provider di casa nostra invece funziona tutto liscio come sempre...
Ho appena aggiornato tutte le versione di Joomla 3 e 2.5 all'ultima relase senza il minimo problema....
Peccato che non sempre la scelta dell'hosting dipenda da chi poi realizza il sito...
Saluti
-
si confermo anche io su almeno 5 siti su Hosting *****
Bad Request error 400 in fase di login su Administrator joomla, aperto 2 ticket vediamo...
-
Leggo comunque in giro che è un problema che hanno in molti....sono un pò confortato...
Ho appena aperto loro un ticket....speriamo torni tutto ok...a breve...
-
si tranquillo è successo anche un Agosto una cosa simile...
-
Scusate ma se c'è un regolamento che vieta di far conoscere estensioni e servizi commerciali perché fate sempre in un modo spiccio od in un altro fantasioso, di farceli comunque sapere? A questo punto mettete pure nome del responsabile, numero di telefono o email e la segnalazione la facciamo noi al vostro posto. :(
-
Stesso problema, non so che hosting avete voi ma guardacato oggi ho aggiornato alla versione 2.5.19.....sarà un problema della nuova release per caso? :-X
-
Provate a resettare i permessi. Altrimenti sommergeteli di ticket. :)
-
:( Scusa x prima...sull'allusione al provider....giusto la privacy!!!
Tranquillo....tanto non rispondono...o almeno lo faranno "quando il mare si sarà calmato"...
-
Sembra abbiano risolto. Controllate...
-
Sembra abbiano risolto. Controllate...
Grazie ma ancora nulla.....bad request....io ho aperto un ticket intanto. :-\
-
non va nemmeno a me :( :( :(
-
Si ho visto che tra i miei siti ora vanno quasi tutti, sono due sono ancora con lo stesso problema. Ma almeno sappiamo che ci stanno lavorando ;)
-
Per ora niente...situazione come prima...
-
Speriamo che ci lavorino e ripristineranno presto. Il mio è un e-commerce...non posso fare niente cosi
-
Quello che mi piacerebbe è una news o un twitter di aggiornamento...invece nulla...peccato...
-
Si ho visto che tra i miei siti ora vanno quasi tutti, sono due sono ancora con lo stesso problema. Ma almeno sappiamo che ci stanno lavorando ;)
Spero che sistemino anche il mio stasera, attendo fiducioso, per ora ancora niente. Grazie per le tue informazioni che mi confortano un pò. :) All'inizio ho temuto per l'aggiornamento alla nuova versione di joomla!
-
Di nulla io sto qui e su twitter a cercare maggiori info.....abbiate fede...
-
ancora nulla, inizio a perdere le speranze per stasera..... :'(
-
Sembra siamo ritornati ai tempi del grande blackout per l'ansia che questo problama sta portando. Se ho capito bene il frontend funziona quindi almeno dal lato continuità di servizio siete coperti vetso i clienti, quindi dormite tranquilli con un backup in tasca.
-
Ragazzi, hanno stabilizzato la situazione... sembra tutto funzionare ora..
Ho letto di gente che ha preso e cancellato il tutto per far prove.. in questi casi le uniche prove da fare sono il ripristino dei permessi ed al massimo il caricamento di un backup lato file.
E dar una controllata googlando se ad altri sta succedendo la stessa cosa...
Purtroppo vuoi per problemi di budget con il cliente, vuoi per errori del passato della scelta dell'hoster siamo atterrati su di un hoster che non è performante e dedicato per joomla..
Io da parte mia li ho sommersi di ticket ;)
-
Confermo che da stamani il sito era nuovamente funzionante. Chissà cosa avevamo combinato....grazie a tutti!