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Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : vincenzop2 06 Mar 2014, 20:49:41
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fino a questo pomeriggio tutto bene ho aggiornato il sito nulla di particolare, in serata quando ho tenteto di entrare per aggiornare il sito dopo aver messo username e pasword mi ha dato questo messaggio:
Bad Request Your browser sent a request that this server could not understand.
il mio sito è (teleibs.it)
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Ciao Vincenzo,
prova a ripristinare i permessi.
Nel pannello di controllo del tuo hosting guarda se hai un qualche marchingegno per ripristinare i permessi dei file e cartelle
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Ciao Vincenzo,
prova a ripristinare i permessi.
Nel pannello di controllo del tuo hosting guarda se hai un qualche marchingegno per ripristinare i permessi dei file e cartelle
non funzione
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Stesso problema con qualunque browser?
Potrebbe trattarsi di cookies corrotti, quindi cambiando browser o cancellando cookies e cache del tuo browser attuale dovresti risolvere
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per aggiornare che metodo hai usato:
- aggiornamento conl'apposito tasto (automatico)
- con file patch
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Stesso problema con qualunque browser?
Potrebbe trattarsi di cookies corrotti, quindi cambiando browser o cancellando cookies e cache del tuo browser attuale dovresti risolvere
Si, Stesso problema con qualunque browser. E con tutti i pc, ne ho tre e ho lo stesso problema con tutti, ho provato anche con il cellulare, uguale. Comunque ho provato a cacellare i cookies non cambia nulle.
Altri suggerimenti?
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per aggiornare che metodo hai usato:
- aggiornamento conl'apposito tasto (automatico)
- con file patch
scusa, non ho capito, io per aggiornare il sito intendo che ho aggiunto degli articoli tutto quì.
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E se per qualche motivo si fosse cancellata la Password, se uno perde la Password come puo richiederla?
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Senza seguire il forum, senza seguire una guida ci si ritrova a non capire la differenza fra aggiornare i contenuti del sito con aggiornare il sito. E si perdono pure guide ed articoli su come fare questo, come fare quello, come recuperare la password, ecc. ecc. Ma tu a chi volevi chiederla? Comunque il problema che non riesci ad accedere dipende dal provider, il forum è pieno di questo problema capitato a migliaia di siti.
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confermo, ho anche io un sito su quel provider e anche io non entro nel backend.
Domani si bigia!! :) :)
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Senza seguire il forum, senza seguire una guida ci si ritrova a non capire la differenza fra aggiornare i contenuti del sito con aggiornare il sito. E si perdono pure guide ed articoli su come fare questo, come fare quello, come recuperare la password, ecc. ecc. Ma tu a chi volevi chiederla? Comunque il problema che non riesci ad accedere dipende dal provider, il forum è pieno di questo problema capitato a migliaia di siti.
Grazie per la gentilissima risposta, ho inviato un Ticket al mio provider, se qualcuno dovesse avere qualche altra idea, cortesemente mi scriva, magari ussando lo stesso tono gentile di tomtomeight.
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Le nostre idee non pesano e non hanno effetto su servizi terzi. :) Possiamo solo aspettare.
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Grazie per la gentilissima risposta, ho inviato un Ticket al mio provider, se qualcuno dovesse avere qualche altra idea, cortesemente mi scriva, magari ussando lo stesso tono gentile di tomtomeight.
Quale altra idea vuoi ricevere? Se abbiamo appurato che il problema è del provider, c'è poco da fare! :) :) :) :) :) :) :)
Ti ho inserito anche degli smile, così magari ho attenuato il tono ;)
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Unica cosa da fare è effettuare un backup se non lo si ha e portarselo sul proprio pc e attendere fiduciosi ma col backup al sicuro.
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Unica cosa da fare è effettuare un backup se non lo si ha e portarselo sul proprio pc e attendere fiduciosi ma col backup al sicuro.
Grazie buona idea.