Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : gpdesign 13 Mar 2014, 10:43:23
-
Salve, ho installato su un sito joombla 2.5.18 il componente jDownloads 1.9.1.5
Non capisco come permettere all'amministratore tramite frontend di approvare i download inseriti dagli utenti.
Non trovo, o manca, una funzione di gestione di tutti i download. Da frontend è possibile solo inserire nuovi download o modificare quelli esistenti entrandovi singolarmente dalla schermata dettagli.
Potete aiutarmi per favore?
-
Un tempo su questo forum qualcuno ti dava un tentativo di risposta e piano piano i problemi si risolvevano, adesso non ti si fila più nessuno! Peccato!
-
guarda che non è obbligatorio risponderti, inoltre non è un servizio a pagamento o di supporto a qualche prodotto commerciale ;)
Tu insieme a qualcun'altro questa settimana avete avuto questa brutta idea di lamentarvi, come se il forum fosse qualcosa che vi spetta di diritto. :-\
Rispondo anche a te come ho già fatto con l'altra persona:
TU PER IL FORUM COSA HAI FATTO?
e anche se avessi fatto qualcosa, qui non vale il "do ut des", si risponde e si aiuta con la certezza che non vi è niente in cambio come vi è la "non certezza" di ricevere risposta.
Aggiungo anche che nessuno possiede tutte le risposte, quindi è possibile pure che nessuno risponde perchè nessuno conosce la risposta.
-
Grazie della considerazione.
Io sto imparando e sarò ben felice se un giorno potrò contribuire a risolvere il problema di qualcuno.
Il succo di ciò che dico è che qualche tempo fa i problemi su questo furum venivano realmente letti e analizzati e sempre c'era un esperto pronto a darti una grandissima indicazione.
Invece ultimamente, in tutte le discussioni che ho aperto, non ho MAI ricevuta una risposta, neanche una indicazione, un suggerimento, non dico una soluzione bella e pronta!
Vedo nelle ultime discussioni aperte da altri e leggo puntualmente poche risposte.
Ho come la sensazione che Joomla stia diventando sempre meno per neofiti e sempre più a pagamento. Questo lo noto dalla 2.5 in poi... spero di sbagliarmi!
Non volevo essere polemico verso questo forum che all'inizio mi ha aiutato e fatto imparare molte cose, ma solo dare uno spunto di riflessione a chi lo gestisce.
Non ho pretese, questo è ovvio, ma mi rammarico nel vedere che i più esperti sono meno partecipi.
Spero di poter contare ancora su questo forum e magari essere io utile a qualcuno...