Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : Salvanet 25 Mar 2014, 16:01:34
-
Salve a tutti, secondo voi è possibile inibire la possibilità di mettere un articolo in evidenza solo per l'accesso da frontend (registered) in k2?
grazie
-
ciao salvanet,
non ho ben compreso la domanda, se ho ben capito vorresti che l'Utente in front-end, colui che "edita" l'articolo non possa mettere in evidenza il post, giusto?
Se fosse così devi modificare certamente il file php che permette di editare l'articolo "nascondendo" l'apposito campo che, di default se non attivato non mette in evidenza l'articolo. :)
-
esatto, voglio che solo l'amministratore da pannello di controllo possa mettere in evidenza gli articoli... provo a modificare il php allora e vedo che succede.
Grazie
-
Però se metti mano al php, a meno di mettere un controllo sull'id dell'utenza, poi perdi la checkbox anche se ti logghi come super users, io farei in questo modo :
- associa all'utente che non deve vedere l'opzione, un template lato admin diverso da quello administrator
- poi in un file css del template gli passi questo :
input#featured0,input#featured1,label[for="featured"],label#featured0-lbl,label#featured1-lbl { display: none;}
-
grazie del consiglio alessioa, ci provo e ti faccio sapere ;)
-
Però se metti mano al php, a meno di mettere un controllo sull'id dell'utenza, poi perdi la checkbox anche se ti logghi come super users, io farei in questo modo :
- associa all'utente che non deve vedere l'opzione, un template lato admin diverso da quello administrator
- poi in un file css del template gli passi questo :
input#featured0,input#featured1,label[for="featured"],label#featured0-lbl,label#featured1-lbl { display: none;}
Ho provato ma non funziona.
Ho fatto questo:
- ho assegnato ad un utente registered il template lato admin già presente in joomla "hator"
- ho inserito il codice che mi hai indicato nel file template.css nella directory "/administrator/templates/hathor/css"
- sono entrato da frontend con le credenziali dell'utente registered al quale ho assegnato il nuovo template, ma non è cambiato nulla, da frontend visualizzo sempre il campo "in evidenza"