Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : giuxmian 27 Mar 2014, 10:54:12
-
Ciao a tutti,
riposto il post che avevo segnalato prima del problema sul forum.
Dopo la migrazione dalla versione 1.5.14 alla 2.5.19, quando un utente entra dal modulo di Login con le proprie credenziali vede tutti i moduli invece di vedere solo il modulo per cui è abilitato.
Tutte le utenze ed i moduli sono "registered".
Ho guardato guide e link di ogni genere ma non ne vengo a capo :(
-
ciao giuxmian,
se tutti gli utenti registrati sono del gruppo "registered" ed i moduli sono impostati sul livello di accesso "registered" credo sia normale che l'utente dopo il login veda tutti i moduli.
Credo che per associare un modulo ad ogni singolo utente devi creare un nuovo "gruppo" a cui associare l'utente, poi un nuovo livello di accesso associato al gruppo per associarlo al modulo..... tutto troppo compliaato :)
-
Ciao Alexred,
provo e ti dico. Grazie.