Joomla.it Forum
Joomla! 3 => Joomla! 3 => : Marcello85 28 Apr 2014, 17:12:30
-
Salve Ragazzi e ragazze mi chiedevo se fosse possibile cambiare colore al passaggio del mouse in una pagina. Mi spiego meglio: ho creato una pagina contatti e adesso al passaggio del mouse il colore è bianco, c'è modo di cambiarlo? Vi linko la pagina e vi auguro un buon lunedì.
http://www.borgofelice.it/index.php?option=com_contact&view=category&id=4&Itemid=130 (http://www.borgofelice.it/index.php?option=com_contact&view=category&id=4&Itemid=130)
-
ciao vedi l'articolo che segue come [RISOLTO], ho risolto con l'aiuto di giusebos
-
squalogu (http://forum.joomla.it/index.php?action=profile;u=59776) [/size]ho letto l'articolo e scritto la regola nel css, solo che non mi serve cambiare il colore alla scritta bensì a tutto il contorno bianco che appare intorno.... ti riposto il link aspettando soluzioni.
[/size]http://www.borgofelice.it/index.php?option=com_contact&view=category&id=4&Itemid=130
-
Se ho capito quello che ti serve, aggiungi in fondo ad uno dei tuoi file .css la riga:
.list-striped li:hover {background: #f00;}
quello è rosso, ovviamente metti il colore che vuoi.
Ciao
-
Grazieeeeee......solo che non mastico molto la lingua css.... riesi ad essere più didascalico per favore? nel senso mi spieghi come inserirlo e dove?
-
Mettila come ultima riga in fondo al file bootstrap.css (oppure tmpl.default.css, va bene uguale).
Se non sai come codificare il colore che vuoi, cerca con google "codici colore html".
Ciao
-
Grazie per l'aiuto....!!! Era proprio quello che cercavo. Come sempre siete utilissimi.