Joomla.it Forum
Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : Xwebmaster 21 Jun 2007, 16:48:02
-
Salve a tutti, vorrei sapere, se qualcuno conosce il "modo" di eliminare un alert manualmente ( in modo forzato) visto che ho fatto un grave errore: ho comprato e pagato gia' 3 domini con un hoster della mia cittā, e solo dopo ho scoperto joomla. Siccome li ho da due settimane, non mi va di fare il cambio mainteiner. L'hoster purtroppo, non mi puo' settare il PHP register_globals ad OFF, perchč ha detto che č un settaggio che riguarda tutti i siti web sulla sua macchina, e quindi non vuole proprio farlo.
Per questo, continua a comparire il seguente msg nell'area amministrativa:
Le seguenti impostazioni PHP Server Security Settings non sono ottimali per la Sicurezza raccomandiamo quindi di modificarle:
Impostazione PHP register_globals č `ON` invece di `OFF` Prendere visione del post nel forum Official Joomla! Server Security per maggiori informazioni.
So benissimo che č un settaggio importantissimo per la sicurezza del sito. Ma purtroppo non riesco a convincere l'admin dell'hosting e non mi va di perdere tutti quei soldi giā pagati, passando ad un nuovo mainteiner.
Conoscete il modo di eliminare manualmente, questo alert?
Grazie a chiunque mi capira' ..
:(
Saluti
-
Ciao Xwebmaster,
vai in amministrazione di joomla, moduli Amministratore--> Quick Icons-->Controllo Sicurezza "Cancella"
Quick Icons
-
grazie.. gentilissimo e complimenti per il vostro lavoro..
Alla prossima :) ::)
-
Rieccomi qua, putroppo.. Sono nuovissimio di joomla, scusate se posto di nuovo. Sto spulciando per bene il sito, ma...
Vorrei togliere anche l'alert che compare in Amministrazione- Installazioni - Moduli,Componenti, e Mambot. E' possibile rimuoverlo?
"Attenzione: L'installazione di estensioni di terze parti potrebbe compromettere la sicurezza del vostro sito. Aggiornare Joomla! non significa che anche le estensioni di terze parti vengano aggiornate.
Per maggiori informazioni su come mantenere sicuro il vostro sito, controllate il thread nel forum Joomla! Security Forum. "
Grazie a tutti