Joomla.it Forum
Joomla! 3 => Joomla! 3 => : frank4wheels 05 May 2014, 17:29:47
-
(Ho cercato nelle discussioni ma non ho trovato risposta)
Ho fatto una scemata: sono passato alla 3.3 senza verificare la compatibilità di Fabrik!
Ho avuto problemi (con Fabrik) e ho letto (troppo tardi) dell'incompatibilità.
Come faccio a tornare alla precedente 3.2.3?
Grazie.
-
Ciao frank,
con un backup risolvi tutto. Altrimenti non so cos'altro suggeriti. :o
-
Ovvio...Io un backup ce l'ho (quello settimanale del provider).
Spero sia precedente all'aggiornamento alla 3.3., belin! :D (Dal tuo nick l'avevo intuito che sei ligure; ne ho avuto conferma leggendo il tuo profilo)
Speravo che ci fosse un modo per installare una versione precedente...
Grazie.
-
Beh ovviamente pacchetto per fare un downgrade non esiste, se non dovessi avere il backup dovresti fare un downgrade "manuale" cosa lunga da fare e non semplice.
-
Ciao Frank,
il downgrade non è possibile... però ti avvantaggi con il backup.
Se sei sul "noto" provider Caraibico è facile (a patto che tu abbia anche il Backup DB) ma non veloce... ;)
-
Vi divertite a preoccuparmi? >:(
Effettivamente, il provider è uno che comincia per *** e finisce per ****. ;D
Sto completando il backup "ping-pong"; incrocio le dita.
Non mi preoccupa il database: sono in fase di sviluppo, quindi non ci sono dati reali; se devo ricostruire qualcosa non è un problema: ormai ho capito come si usa Fabrik.
Grazie.
-
Non scordatevi mai di seguire una cosa che comincia con regola e finisce con mento ed anche evitare in modo implicito di tirare in gioco ciò che è vietato, meglio parlare sempre in generale . Grazie
-
Inizia con esatta e finisce con mente! (ormai che ci siamo!) ;D
Ricordiamo che non si citano servizi e/o prodotti commerciali, al massimo delle vaghissime allusioni ;D
-
Mi dis-piace aver contravvenuto al regola-mento; mea culpa non averlo letto. :-[
Non per polemizzare, ma non nominare ***** è come non nominare quel produttore di sistemi operativi e sw vari che detiene quasi il monopolio mondiale oppure quella multinazionale della mela morsicata (NB: non li ho nominati). ;)
Tornando all'argomento della discussione, il restore sembra abbia funzionato (alla faccia dei gufi! :D [/size]); anzi mi sembra di non aver perso niente.
-
Se conoscere il nome del provider è essenziale per capire un problema significa che evidentemente il problema dipende proprio da questi. E quindi ci si rivolge proprio al provider per risolverlo.
-
A questo punto metti quella frase che aiuta altri a risolvere venetuali problemi simili al tuo... [Risolto]
la dove si apre questo topic... ;D
-
Fatto.