Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione utenti e community => : Dreamtheater1984 11 Jun 2014, 11:38:58
-
Ciao a tutti ho un sito in joomla e uso il k2 per la gestione degli articoli.
Ho il problema di dover limitare la pubblicazione.
Ho dei redattori e un caporedattore e vorrei che tutti gli articoli dei redattori (che hanno accesso al backend) non fossero pubblicati.
Ho provato a creare un gruppo di utenti di k2 e a settare i permessi in modo da poter creare articoli e modificare solo i propri ma una volta che un redattore accede puo' fare quello che vuole.
Riuscite ad aiutarmi? non so veramente + dove sbattere la testa
[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
-
con smartphone è difficile aiutarti, ma la faccenda è stata trattata moltissime volte, fai una ricerca, anche con google.
-
e ho cercato ma non ho trovato nulla di aiuto :-(
-
che gli articoli siano stati cancellati?
-
A bo...
Insomma non c'e' nessuno che usa il k2 con i gruppi utenti non so veramente che fare
-
Se qualcuno cerca ancora una soluzione, io l'ho finalmente trovata grazie a questo articolo, che tratta di un componente in particolare ma funziona anche con k2:
http://feedback.dj-extensions.com/knowledgebase/articles/641572-how-to-allow-user-to-access-only-one-component-in (http://feedback.dj-extensions.com/knowledgebase/articles/641572-how-to-allow-user-to-access-only-one-component-in)