Joomla.it Forum
Forum traduzioni italiano => Le traduzioni e le informazioni della community => Le ...azzate di Joomla.it (... la legge della "joomgla") => : Ciro Ajello 11 Jun 2014, 18:28:48
-
Ciao a tutti mi chiamo Ajello Ciro e vivo ai piedi del Vesuvio dove ho un negozio di pietre dure.
Il mio negozio si chiama ajellostone, solo che nelle serp di google vengo subito prima dell'orso yogi e subito dopo il ranger Smith, ma non solo, i miei clienti guardano googlemap e non vengono da me perchè dicono che 5000Km sono troppi!
https://www.google.it/search?q=ajellostone
come posso fare? confido in voi e in questo magnifico forum ...non deludetemi ;)
-
Ciao Ciro Ajello,
il tuo è un problema noto che si basa tutto sul livello di testosterone....
Cerca di ridurlo il prima possibile e nel miglior modo possibile :)
...vedrai che poi il posizionamento nelle serp sembrerà meno peggiore anche se certamente non migliorerà.
-
Ciro... io invece ti capisco e capisco il dramma che vivi perchè da quando c'è Berlusconi noi programmatori di Ruby facciamo una fatica del diavolo a trovare una guida... iniziano a comparire dopo le prime 50 pagine....
-
ciao ciro e benvenuto, pensavo scherzassi leggendo il post ma non avevo collegato subito :) l'orso yogi con il resto ;D comunque io inserirei l'attività su google map se non lo hai già fatto, è gratuito http://www.google.it/business/placesforbusiness/ aiuta molto anche creare una sitemap ed inviarla a google strumenti per webmaster
-
concentra le tue descrizioni sulla tua attività e non sul nome. Il tuo è un lungo lavoro di ottimizzazione di tag title, description e tutto ciò che gira intorno al modo SEO.
Io ti dovrei trovare conla key prases "pietre dure" o "pietre dure vesuvio"....non conoscendo il nome dell'azienda o del sito che le vende, non potrò mai inserire ajellostone ;)
p.s.
e naturalmente come prevedevo, con le key prases "pietre dure" o "pietre dure vesuvio" non esisti
-
...controllando meglio, il domino ajellostone con tutte le sue accezioni, è completamente disponibile.
Quindi di che parliamo?
ma alex che fai i pesci di aprile a giugno :)
mi accorgo adesso che siamo nel forum delle cazzate ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
-
si, è tutta una burla....
L'effetto del caldo torrido su un utente del forum mentre era in auto immerso nel traffico....
certe cose posso essere assecondate invece che cestinate :)
-
assolutamente si, se ci si prende troppo sul serio non abbiamo capito niente della vita, mi piacciono le battute e le zingarate, mi dispiace solo quando altri non le capiscono perchè hanno un senso di serietà che li porta a pensare che se le cose le realizzano senza sorriso saranno cose più serie (nel senso di funzionanti per davvero)...ma non è così.
Penso a tutti i miei ex colleghi manager o che hanno particolari responsabilità, tutti rimasti senza bussola, senza una direzione perchè considerano il sorriso qualcosa di negativo in ciò che fanno.
Un vecchio fumetto di topolino c'era una storia dove veniva abolito il sorriso, tutti erano più seri e produttivi, ma anche molto tristi. Così si ammalavano e morivano.
Quanta verità in una striscia colorata!!
-
si però sono convinto voi non capiate veramente il dramma di Ciro.. prigioniero di google e di un cognome scomodo...
Lo conosco perchè in passato sono già intervenuto professionalmente in una problematica simile quando aveva un attività al porto di Napoli di lavori sottomarini: Ajellosubmarine ... che malgrado gli sforzi compiuti ha dovuto chiudere
https://www.google.it/search?q=ajellosubmarine
...ma google è veramente intelligente o lo stupido è Ciro?
PS: ...oggi 39° ..speriamo duri poco...
-
A parte che questo post è fantastico e mi sono ammazzato dalla risate, quello che Ciro ha ironizzato può rappresentare un caso reale. E' comunque interessante leggere le possibili soluzioni ad un problema simile. Grazie ragazzi! :)
-
Ciro! Ciro! Ciro a papà, te fazzu vennè io quatte pietre abbrustulite, pure sinz'internet ;)