Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gallerie di immagini => : FabrizioF 18 Jun 2014, 22:45:57
-
Salve, ho acquistato ed installato oziogallery3 perchè la versione gratuita aveva un problema con un componente che ora non ricordo, ma comunque era risolto in quella a pagamento, e visto il prezzo esiguo ho ritenuto corretto dare il mio contributo.
Ora però ho questo problema, dovunque inserisco una galleria non riesco più a tornare indietro col tasto del browser.
Praticamente ogni immagine che viene caricata ha un nome diverso con un indicatore del numero di foto mostrata, per cui quando clicco sul tasto INDIETRO mi passa alla immagine precedente
potete vederne un esempio qui http://www.lidodiclasse.com/spiaggia-28403/156-32-bagno-cayman.html
ho lasciato anche la vecchia galleria in attesa di risolvere i problemi con oziogallery, ma non influisce sul problema.
Per dimostrarlo ho creato questa pagina http://www.lidodiclasse.com/component/content/article/118-da-verificare/505-prova-oziogallery.html
dove è presente solo Oziogallery.
Come vedete, una volta mostrate le immagini, queste diventano le pagine precedenti .
Sbaglio qualcosa io ?
come si può superare il problema ? il tasto indietro deve andare alla pagina precedente, non alla immagine precedente.
grazie
-
Ciao FabrizioF,
puoi disabilitare il deeplink dai parametri della voce ci menu della Ozio Gallery.
-
Grazie, ma non trovo il flag che indichi.
Dove trovo il DeepLink ? [size=78%]ho la versione 3.3.16 con joomla 2.5[/size]
Questo flag dovrebbe essere sul menu di ogni galleria o è una impostazione dell'estensione ?
Grazie
-
aggiorna alla versione 3.3.18 e dovresti trovarlo nella posizione indicata dall'immagine allegata.
[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
-
Purtroppo se faccio l'aggiornamento all'ultima versione (da gestione estensioni, aggiorna) mi viene ricaricata la versione free e sono costretto a ricaricare la mia commerciale che però mi fa regredire il componente.
Ho scritto ieri all'assistenza riportando il numero del mio ordine (di febbraio 2014) per ricevere la versione commerciale aggiornata ma ancora non ho avuto risposta.
Forse tu mi puoi aiutare ? la email con cui ho fatto l'ordine è fabrizio.farneti@gmail.com
-
azz.... hai scritto ieri alle 23 e stamani alle 9 non avevi ancora ricevuto risposta ?
Io boccerei quel supporto del servizio commerciale!!! :)
-
Infatti pensavo di chiedere i danni ! ;)
E' tutto risolto!
avevo scritto ieri dopo avere aperto il post qui quando mi sono accorto di non avere l'ultima versione.
Poi tu mi hai risposto e mi hai confermato che il problema si risolve con l'aggiornamento.
Come immagino saprai mi è appena arrivato il link per l'update che ha aggiunto quel check !
;D
Grazie