Joomla.it Forum

Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : Ar 02 Jul 2014, 11:49:39

: Come non far apparire il titolo della voce di menų [RISOLTO]
: Ar 02 Jul 2014, 11:49:39
Buongiorno a tutti, avrei il seguente problema con la home:
A schermo esce sia il titolo della voce di menų, che ho chiamato "Home", sia il titolo dell'articolo che ho scelto come home. Vorrei sapere se c'č un modo per non far visualizzare a schermo il titolo della voce di menų.
Saluti, alessandro.
: Re:Come non far apparire il titolo della voce di menų
: adottauncane 02 Jul 2014, 12:14:11
Ciao Ar,
clicca sulla voce menų e in Opzioni visualizzazione pagina metti NO.
: Re:Come non far apparire il titolo della voce di menų
: Ar 02 Jul 2014, 13:00:13
Ciao adottauncane, grazie per la risposta ma avrei bisogno di un chiarimento:


le opzioni visualizzazione pagina che intendi tu sono quelle che escono sulla destra nella pagina della voce di menų che ho cliccato? quelle con i vari titolo "usa globali", titoli ipertestuali "usa globali" ecc? Perchč se intendi quelle, io avevo giā selezionato nascondi a titolo ma a far cosė viene tolto il titolo dell'articolo e non della voce di menu.


Se invece intendi le impostazioni che escono cliccando "opzioni" da gestione menu: munu dove c'č "titolo pagina browser"  "mostra intestazione pagina" "intestazione pagina" e "classe pagina", in tal caso "mostra intestazione pagina č giā settato su no.


Ti ringrazio per il disturbo.
: Re:Come non far apparire il titolo della voce di menų
: adottauncane 02 Jul 2014, 13:35:10
Intendo la seconda.
Prova cosė:

Gestione Menu - Opzioni - Mostra intestazione pagina: NO
se č giā su NO, allora metti su SI, salva e chiudi, riapri, metti su NO, risalva e richiudi.
: Re:Come non far apparire il titolo della voce di menų
: Ar 02 Jul 2014, 14:09:47
Ho provato a fare come mi hai detto ma non ho avuto successo, allora ho provato a mettere come home un'altra voce di menu e ho notato che non dava il problema... Quindi ho provato a cancellare la voce di menų e a rifare da capo e adesso č a posto!
Grazie per i consigli che mi  hai dato,
saluti Alessandro.