Joomla.it Forum
Joomla! 3 => Joomla! 3 => : ignIorante totale 05 Jul 2014, 19:32:04
-
come da titolo mi chiedo, è possibile inserire un plugin che consenta di pagare per fare un upload?
ho trovato diversi plugin per upload (i moduli non vanno bene perchè ogni upload va fatto nella cartella specifica a cui si riferisce la pagina, tante pagine tante cartelle) ma non so come collegare un modulo di pagamento ad esso.
premesso che sono una capra (non so nulla di programmazione) e sto combattendo con la cosa da settembre, per logica la cosa mi sembra abbastanza facile, eppure anche se mi sono rivolto ad altri (non gratis) nessuno è riuscito ad aiutarmi.
esiste un plugin che lo faccia già? anche a pagamento? nella ricerca purtroppo non li ho trovati. qualcuno può aiutarmi???
-
quello che cerchi difficilmente lo trovi bello e pronto, o parti da un ecommerce e lo modifichi o scrivi l'estensione in toto.
se mi sono rivolto ad altri (non gratis) nessuno è riuscito ad aiutarmi.
------------------------------------------------------
in che senso? se hai pagato per qualcosa te lo avranno dato... o no?
Cmq puoi fare un annuncio sul forum, sono sicuro ci sono bravi sviluppatori che possono farti offerte serie
-
si l'accordo era per il pagamento ma sono tutti scomparsi....della serie: "esco per comprare le sigarette...."
non sapevo ci fosse una sezione annunci... dov'è?
EDIT: trovata! e postato!