Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : tommasomioli 30 Jul 2014, 12:37:05
-
Il problema che mi si presenta è quello del collegamento tra una voce di menu e un articolo che ho creato. Ho creato inizialmente il menù principale che comprende le voci di menù, poi sono passato a creare gli articoli e le categorie; a questo punto ho associato un articolo ad una categoria e quest'ultima ad una voce di menù. Quando vado nel sito, se schiaccio sopra la voce di menù, non mi si apre come dovrebbe essere una pagina con l'articolo collegato ma mi da un'errore che allego in foto. Vorrei sapere se qualcosa sa dove sto sbagliando o se ho saltato qualche passaggio.
Grazie per le risposte.
[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
-
Ciao tommasomioli,
no non sbagli. A parte forse il fatto che normalmente si dovrebbero fare prima le categorie, poi gli articoli, poi le voci menù, ma queste son mie fisime personali... :)
L'errore potrebbe dipendere dal template, ad esempio. Con uno di default hai lo stesso problema? Se cerchi con Google l'errore errore 500 icon non supportato ci sono diversi post che ne parlano e offrono diverse soluzioni. Intanto vedi se è il template.