Joomla.it Forum
Joomla! 3 => Joomla! 3 => : bigdavid69 30 Jul 2014, 19:23:29
-
Salve a tutti,
complimenti per la nuova grafica del forum molto carina e piacevole era un po' che non tornavo e sono rimasto piacevolmente colpito. Veniamo al problema e speriamo che qui qualcuno sappia aiutarmi perchè non so più dove guardare. Dopo la recensione di Tonicopi ho deciso di installare in Joomla 3.3.3 TZ Portfolio ma creando degli articoli mi sono reso conto che con l'editor JCE non funziona il "Leggi tutto" in quanto se applico il pulsante o l'interruzione di riga come dir si voglia, una volta pubblicato dopo il leggi tutto il testo non viene visualizzato come se non esistesse... Avete riscontro di questo problema ?
Grazie a tutti
-
Sicuro sia il template e non le impostazioni del cms?
Se cambi template il pulsante funziona?
-
Sicuro sia il template e non le impostazioni del cms?
Se cambi template il pulsante funziona?
Grazie dell'illuminante consiglio, ho provato a mettere il template standard e infatti fa lo stesso, come editor uso JCE può essere questo il problema, sai dirmi cosa guardare per fare delle prove ?
Grazie
-
Se pensi che il problema sia editor basta rimettere editor base e vedi subito se è quello.
Mi sembra strano sia editor, controlla se hai impostato che il "leggi tutto" sia visibile.
Ci sono più voci a controllare: andando su gestione articoli -> opzioni e controlli le impostazioni oppure tra le impostazioni della voce di menu associata alla pagina che stai guardando.
-
Se pensi che il problema sia editor basta rimettere editor base e vedi subito se è quello.
Mi sembra strano sia editor, controlla se hai impostato che il "leggi tutto" sia visibile.
Ci sono più voci a controllare: andando su gestione articoli -> opzioni e controlli le impostazioni oppure tra le impostazioni della voce di menu associata alla pagina che stai guardando.
Ho controllato e sul menù, sull'articolo ed il plugin è attivo ma come clicco l'articolo non vedo ne il pulsante ne tutto l'articolo... altre possibilità.
-
A chi dovesse interessare ho contattato l'assistenza Templaza che pare essere molto veloce e precisa nel risolvere i problemi.
-
Salve, potrebbe postare come ha risolto, ho lo stesso problema e non sono riuscito a trovare la soluzione.
grazie mille.
-
Come ho scritto ho contattato l'assistenza templaza aveva un problema nel loro plugin così ho risolto ! facendo intervenire loro e aprendo un ticket nel loro sito.