Joomla.it Forum

Componenti per Joomla! => Gestione e-commerce => : ProMax 16 Sep 2014, 16:34:18

: [Risolto]il mio cliente non riesce di completare l'ordine, non riesce a pagarlo.
: ProMax 16 Sep 2014, 16:34:18
Salve,
uso joomla 2.5.14 e VirtueMart 2.0.24
all'improvviso un cliente mi avvisa che non riesce a completare l'ordine, non riesce a pagarlo. mi loggo sul sito e mi accorgo che dopo aver cliccato su "Acquista ora" mi porta nel "I dettagli del tuo account - Aggiungi/Modifica i dati di fatturazione". Mi puo aiutare qualcuno a risolvere il problema?
Grazie!
: Re:il mio cliente non riesce di completare l'ordine, non riesce a pagarlo.
: mmleoni 02 Oct 2014, 12:13:14
scusa ma detto cosė ci vuole la palla di cristallo per capire. se hai ancora il problema metti almeno un link.
: Re:il mio cliente non riesce di completare l'ordine, non riesce a pagarlo.
: ProMax 03 Oct 2014, 00:50:45
 :) ho risolto , ma non so spiegare come l'ho fatto  ::)
Cmq, Grazie "mmleoni"!