Joomla.it Forum

Joomla! 3 => I Template di Joomla! 3 => : seveste 03 Oct 2014, 08:27:17

: template inutili?
: seveste 03 Oct 2014, 08:27:17
Buongiorno,

da quando hanno cambiato il modo di caricare i template, per noi principianti è meglio pagare qualcuno per farci fare un sito joomla.
Vorrei caricare questo sul mio nuovo sito: http://www.joomla.it/template/7558-st-metanic.html

ma una volta che lo carico, questo è il risultato: http://www.ideeventibridesmaids.com/damigelle/

Quindi mi chiedo.... Cosa diavolo devo fare? ???

: Re:template inutili?
: alexred 03 Oct 2014, 09:13:24
ciao seveste,
concordo con te che è diventato assurdo dover cambiare tutte le posizioni ai moduli per provare ogni template  :(
: Re:template inutili?
: claudiocarrera 03 Oct 2014, 19:23:16
Quindi mi chiedo.... Cosa diavolo devo fare? ???
Cambiare le posizioni dei moduli, ogni template a la sua posizioni, servirebbe uno stardard per le position concordo.

: Re:template inutili?
: Simodm 23 Oct 2014, 10:41:01
Ho il tuo stesso problema ... non riesco proprio a capire se il modo di caricare il template è quello di prima oppure no.
: Re:template inutili?
: tomtomeight 23 Oct 2014, 11:28:32
Ho il tuo stesso problema ... non riesco proprio a capire se il modo di caricare il template è quello di prima oppure no.

No  adesso i template si installano allo stesso modo come per le estensioni, comunque il tuo problema è diverso da quello di chi ha aperto il post. Si raccomanda sempre di aprire un nuovo proprio topic anche per problemi simili.
: Re:template inutili?
: Simodm 23 Oct 2014, 11:51:07
Stavo facendo una ricerca sul forum riguardo problemi simili al mio.
Ho notato che molti stanno avendo la mia stessa problematica ma non ci sono risposte che finora mi hanno permesso di risolvere il mio problema o almeno avvicinarmi alla situazione.
Ho aperto una discussionenuova tempo fa e non avendo avuto risposte me le stavo cercando in giro .... :) ogni tanto sbaglio posto ....  http://forum.joomla.it/index.php/topic,245311.msg1144654.html#msg1144654 (http://forum.joomla.it/index.php/topic,245311.msg1144654.html#msg1144654) eccola qui :)
: Re:template inutili?
: tomtomeight 23 Oct 2014, 12:00:07
e infatti hai proprio un altro problema,  :) spero di aver comunque  soddisfatto la tua richiesta qui su come si installano i template.
: Re:template inutili?
: Simodm 23 Oct 2014, 12:02:48
Posso chiederti di dare uno sguardo alla mia discussione?
Secondo me leggendo le mie domande sapresti darmi qualche utile spunto su cui lavorare o almeno da cui partire e prendere la direzione giusta, che ancora non vedo all'orizzonte.
Grazie mille :)