Joomla.it Forum
Joomla! 3 => Joomla! 3 => : Nobody.1990 25 Oct 2014, 12:08:23
-
Salve a tutti.
Vorrei inserire all’interno di un articolo il tasto PayPal “Paga Subito”.
Ho inserito il codice html all'interno dell'articolo ma mi sono accorto che ogni volta che salvo l'articolo Joomla modifica automaticamente il codice.
In pratica quando clicco sul bottone invece di aprire la finestra del pagamento si ricarica l'articolo.
Leggendo in giro ho visto che è un problema di filtri e nelle versioni precedenti Joomla bastava fare la seguente modifica:
gestione articoli --> opzioni --> filtri testuali --> selezionare nessun filtro .
Il problema è che con la versione Joomla 3.3.6 cliccando su gestione articoli --> opzioni non capisco dove posso modificare i filtri.
Qualcuno può darmi una mano?
Grazie a chiunque mi aiuterà
-
Nessuno può darmi una mano ??
-
Ciao
Di certo non faciliti chi potrebbe aiutarti, considera che non tutti hanno voglia e tempo di cliccare, leggere un altro topic e poi ritornare per risponderti. Perché non illustri quì il tuo problema invece di mandare in giro chi ti legge?
-
Grazie del consiglio. Ho modificato il mio post iniziale ;)
-
usa un plugin che ti consenta di farlo oppure il modulo custom che carichi con loadmodules
-
Ho risolto senza istallare plugin:
Sito --> configurazione globale --> filtri di testo
-
la tua non è una soluzione universale perchè se su quel sito pubblicasse qualcun altro avrebbe la facoltà di fare quello che hai fatto tu (o peggio)