Joomla.it Forum
Non solo Joomla... => Sezione dedicata ai Server => : nio84 27 Oct 2014, 09:12:41
-
ciao a tutti, scrivo in quanto è alcuni giorni che riscontro dei problemi nel caricamento del lato amministratore del sito www .sito .joomlafree .it. posso accedervi, ma quando provo a muovermi all'interno dell'amministrazione il browser mi dice che la pagina non viene caricata bene: "la pagina non è più disponibile"La connessione a www . sito .joomlafree .it è stata interrotta.
Codice di errore: ERR_CONNECTION_RESET
Ho provato anche con un browser differente da Chrome ma sempre lo stesso problema.In definitiva è alcuni giorni che non posso lavorare sul sito...In questo momento mi trovo fuori dall'Italia, precisamente in Giappone. Potrebbe essere dovuto a questo?Magari il server ha delle restrizioni?
-
In questo momento mi trovo fuori dall'Italia, precisamente in Giappone. Potrebbe essere dovuto a questo?Magari il server ha delle restrizioni?
Può darsi ma se non metti un link non possiamo verificare.
-
ipotizzo maggiormente firewall e/o ids che non trovano tanto normale che la conessione all'area amministrativa sia originata in giappone.
suggerirei di chiedere all'assistenza.
ciao,
marco
-
Può darsi ma se non metti un link non possiamo verificare.
Il link a cosa può servire? Il lato pubblico funziona normalemente, è il lato amministrazione che da quell'errore. Riesco ad accedere, ma qualsiasi passo successivo, cioè guardare le categorie o gli articoli, una modifica o altro, mi da quell'errore.
Comunque questo è il sito: http://www.portorotondodue.joomlafree.it/ (è in fase di sviluppo)
Per mmleoni, ho contattato l'assistenza ma mi hanno detto che per Joomla Free non c'e assistenza (strano in questo caso) che se voglio assistenza devo fare l'upgrade alla versione a pagamento...
Posso fare qualcosa se fosse dovuto dal fatto che mi connetto dal Giappone? Tipo usare un proxy?
-
un proxy in italia e/o in europa con cui fare un test non sarebbe male...
-
Scusami non avevo letto a fondo il fatto che l'errore era in fase di navigazione backend.
-
un proxy in italia e/o in europa con cui fare un test non sarebbe male...
Grazie Marco,
hai dei consigli per il proxy?
L'ho fatto tanti anni fa e non mi ricordo più bene come fare,
devo scaricare un programma che cerca dei server proxy su cui appoggiarmi, giusto?
In questo caso sto tranquillo in fatto di sicurezza o ci sono rischi?
Grazie ancora
-
io di norma mi noleggio un server (economico) o un vps e mi installo lì il mio proxy, sinceramente non so se qualcuno offra il servizio (reverse) proxy... ma si rischia di andare OT.
ciao
-
Grazie