Joomla.it Forum
Forum traduzioni italiano => Le traduzioni e le informazioni della community => Le ...azzate di Joomla.it (... la legge della "joomgla") => : asiagroove@gmail.com 04 Nov 2014, 09:02:09
-
ho costruito un sito per una società di trasporto pubblico, ora nella fase di miglioramento del sito la società mi ha chiesto di integrare il sistema degli orari con il servizio myCicero. Sembrerebbe semplice ma il sito myCicero produce quelle qscript e quindi il link è dinamico.
Qualcuno di voi sa come posso risolvere ?
Grazie infinite
-
ma il sito myCicero produce quelle qscript e quindi il link è dinamico.
eh? che volevi dire?
comunque integrare non è mai stato un sinonimo di linkare ;D ;D
devi contattare i fornitori del servizio e chiedere loro le specifiche per trasferire i dati dal tuo sistema al loro.
ciao
-
lo so non sono stato chiaro e preciso mi scuso :-[
-
nessun problema :)
ma era questo che chiedevi?
-
si, ho parlato con MyCicero ma non mi hanno aiutato. :-[
-
http://www.azavea.com/products/cicero/support/faq/
ma si sconfina nel commerciale
-
http://www.mycicero.it/
questo mycicero.....
praticamente dovrei puntare un menù (linea per linea)
esempio - Linea 1 > Linea 1 da mycicero
ma la stringa di url cambia giorno per giorno :/
e al secondo giorno non trova l'url
Comunque Grazie per l'attenzione
-
dal link che ti ho messo, se tu fossi ingrado di realizzare quello che vuoi dovresti aver capito come fare. Credo che sia un servizio a pagamento per cui è necessario fermarsi quì.
Le api che solitamente un servizio offre sono proprio delle "chiavi" con cui ottenere i risultati necessari, solo quelli destinati ad essere resi pubblici in questo modo però.
Non è ne più ne meno che dialogare con un servizio come twitter piuttosto che facebook piuttosto che paypal, attraverso query preformattate.
-
Grazie ora ci studio
-
http://olbia.mycicero.it/tp/MYCICEROOLBIA/StampaOrari/StampaOrariLinea?linea= (http://olbia.mycicero.it/tp/MYCICEROOLBIA/StampaOrari/StampaOrariLinea?linea=)01&di=22/07/2014[/i][/font]&df=22/07/2014&codAzienda=ASPO&direzione=1&vettore=ASPO&codLineaUtenza=01&descLinea=Linea:01
[/size]
[/size]
[/size]
[/size]questa è la stringa ...... ma come faccio a cambiare la data in maniera automatica alle stringhe ?[/i][/font]
-
non è che di e df stiano per data iniziale e data finale?
verifica che non ci sia la possibilità di omettere le date facendo assumere al sistema un valore di default (es: oggi), se non devi scrivere un piccolo modulo per generare i links: è una cosa abbastanza banale, guarda come sono scritti gli altri moduli.
ciao