Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5 => : Fabri64 07 Nov 2014, 11:59:30
-
Ciao a tutti
Ho costruito un sito con Joomla 2.5 e sto usando Gantry come template, per l'esattezza ***** di ******.
Mi hanno fatto notare, e anch'io ho notato, una certa lentezza nel caricare le pagine.
Per aumentare la velocità del sito ho installato e attivato il plug-in ******, ma ho dovuto disabilitarlo perche le pagine non venivano caricate correttamente.
Qualcuno sà dirmi come posso fare per risolvere il problema.
grazie
edit: rimosso riferimenti commerciali.
-
Ciao.
Come da regolamento il supporto per estensioni commerciali va richiesto al produttore.
-
Ciao
ma il Framework Gantry è gratuito
-
Il framework sì ma tu hai citato un template commerciale, io utilizzo gantry ed i miei siti non sono lenti. Quindi il problema potrebbe stare nel template specifico, d'altronde se lo hai citato credo ne sei convinto.
-
Si scusami...l'ho citato per essere più preciso. Il template citato non pensavo fosse commerciale.
-
Magari non dipende dal template ma da contenuti pesanti come foto, accessi a siti esterni, dalla tua connessione, ma metti un link così appuriamo.
-
'non pensavo fosse commerciale', questo mi lascia da pensare, magari l'hai scaricato da fonte dubbia il che può giustificare eccome la lentezza.
-
www.olimpicsaluzzo.it