Joomla.it Forum

Componenti per Joomla! => Gestione e-commerce => : sandro 26 Nov 2014, 16:03:20

: Non hai selezionato un metodo di pagamento
: sandro 26 Nov 2014, 16:03:20
Ciao a tutti... ;)

VirtueMart 2.6.12.2
Joomla! 2.5.27


Il mio problema è che anche se sono loggato,
il corriere compare
i metodi di spedizione no (come da fig allegata)

Premetto che in Configurazione -> Processo d'acquisto ho flaggato i due campi
Abilita la selezione automatica della spedizione?   
Abilita la selezione automatica del pagamento?

Mi sfugge qualcosa?

Grazie infinite anticipatamente per l'aiuto

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
: Re:Non hai selezionato un metodo di pagamento
: mmleoni 02 Dec 2014, 10:16:12
verifica che i metodi di pagamento siano pubblicati, siano abilitati per tutti i gruppi di utenti, non abbiano altre restizioni (ordine minimo, nazione, ...)

ciao
: Re:Non hai selezionato un metodo di pagamento
: sandro 02 Dec 2014, 12:30:16
Ciao mmleoni, grazie per la risposta; ho provato tutte le possibili combinazioni, ma non funziona con nessuno;
attualmente ho la configurazione delle fig allegate, con i metodi di pagamento pubblicati e abilitati per tutti (ma ho provato anche a lasciare liberi tutti i campi, ma nulla) :(                         


[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
: Re:Non hai selezionato un metodo di pagamento
: mmleoni 02 Dec 2014, 12:35:39
loggato con un account completo: ovvero con anche le info di spedizione? hai impostato sia spedizione che pagamento solo per l'italia: l'utente deve essere già registrato come spedizione/fattura italia.

semmai lascia la limitazione solo sul corriere.

ciao
: Re:Non hai selezionato un metodo di pagamento
: sandro 02 Dec 2014, 13:09:50
Non so se ho capito bene ma la registrazione  dell'utente credo sia fatta bene (cioè spedizione/fattura italia) (vedi fig), e provando a lasciare la limitazione solo sul corriere non succede nulla :-[

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]