Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione e-commerce => : sandro 26 Nov 2014, 16:03:20
-
Ciao a tutti... ;)
VirtueMart 2.6.12.2
Joomla! 2.5.27
Il mio problema è che anche se sono loggato,
il corriere compare
i metodi di spedizione no (come da fig allegata)
Premetto che in Configurazione -> Processo d'acquisto ho flaggato i due campi
Abilita la selezione automatica della spedizione?
Abilita la selezione automatica del pagamento?
Mi sfugge qualcosa?
Grazie infinite anticipatamente per l'aiuto
[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
-
verifica che i metodi di pagamento siano pubblicati, siano abilitati per tutti i gruppi di utenti, non abbiano altre restizioni (ordine minimo, nazione, ...)
ciao
-
Ciao mmleoni, grazie per la risposta; ho provato tutte le possibili combinazioni, ma non funziona con nessuno;
attualmente ho la configurazione delle fig allegate, con i metodi di pagamento pubblicati e abilitati per tutti (ma ho provato anche a lasciare liberi tutti i campi, ma nulla) :(
[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
-
loggato con un account completo: ovvero con anche le info di spedizione? hai impostato sia spedizione che pagamento solo per l'italia: l'utente deve essere già registrato come spedizione/fattura italia.
semmai lascia la limitazione solo sul corriere.
ciao
-
Non so se ho capito bene ma la registrazione dell'utente credo sia fatta bene (cioè spedizione/fattura italia) (vedi fig), e provando a lasciare la limitazione solo sul corriere non succede nulla :-[
[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]