Joomla.it Forum
Joomla! 3 => Joomla! 3 => : Supercarol 27 Nov 2014, 15:49:14
-
Ciao a tutti, :)
vi chiedo un'informazione...posso inserire un menu a tendina all'interno di questa griglia o comunque in un articolo? c'è qualche plugin che lo fa? oltretutto io dovrei inserirne una per ogni attività.
http://www.riabilitazionegruppioni.it/index.php?option=com_content&view=article&id=91:poliambulatorio-specialistico1&catid=86&Itemid=601 (http://www.riabilitazionegruppioni.it/index.php?option=com_content&view=article&id=91:poliambulatorio-specialistico1&catid=86&Itemid=601)
ciao e grazie
carolina ;)
-
Ciao
Un menu viene visualizzato tramite modulo ed un modulo si può inserire in un articolo tramite il loadposition.
-
Non è molto chiaro ma ci provo!!!!
grazieee
-
scusami ma il loadposition è un plugin da installare giusto?? :-[
-
Il loadposition è un plugin già presente di base.
-
in realtà ho appena guardato nella lista dei plugin e non l'ho trovato... :-X :-X :-[
-
è per caso il content-load-modules?
-
Puoi scaricare questo plugin Modules Anywhere lo trovi qui http://www.nonumber.nl/extensions/modulesanywhere#download (http://www.nonumber.nl/extensions/modulesanywhere#download) è molto semplice da utilizzare e funziona molto bene.
-
@superdiogene
Scusa ma credo che se si risolve senza aggiungere null'altro è sempre meglio.
@Supercarol
Il plugin loadposition è fornito di base e forse hai visto solo la prima pagina dall'elenco dei plugin.
-
@tomtomeight
fino al fatto che ci sono più pagine però ci arrivo anche io!!! non sono così pigra!!! ;D [size=78%]ce ne sono 4 di pagine ma non l'ho trovato con la dicitura "loadposition"[/size]
-
Molto probabilmente gli è statto cambiato nome adesso lo trovi sotto Plugin>Content - Load Modules utilizzando ad es. {loadmodule mod_login}
-
ok infatti pensavo si trattasse di quello! grazie mille! ora mi cimento e prova a combinare qualcosa!!! grazieee
:) :) :)
-
vi giuro che non ci riesco a me basterebbe capire come visualizzare in pratica il menu nel mio articolo, perchè non ho ancora capito come funzione il load module!!!!
:-[ :-[ :-[ :-X :-X :-X
-
Ciao Supercarol,
il menu lo assegni ad una posizione inesistente, per esempio
XXX
e salvi
La posizione devi scriverla e poi salvi.
Nell'articolo, dove vuoi che appaia il menu metti
{loadposition XXX}
Fatto
-
l'unica cosa è che la posizione non me la fa salvare dopo averla scritta quindi anche se salvo ed esco e lo riparo non mi appare la posizione personalizzata..... :o
-
nel senso, ho creato un nuovo menu poi gli ho collegato un modulo per dargli la posizione ovviamente...ma li non mi fa creare una nuova posizione...
-
Dopo che scrivi il nome della posizione dei prima cliccare enter e poi salva.
-
opss ...che scema >:( >:(
grazie mille :D :D :D