Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione Form => : dmiao83 20 Dec 2014, 09:43:56
-
Buon giorno... ho cercato di seguire le info dei precedenti post ma, non sono riuscito a risolvere il mio problema. Ho creato un form cn chronoforms v5 con 9 file filed ;D . Dopo aver premuto sul submit i file vengono salvati nella cartella di default del server e nel db viene generato un record senza riferimenti ai singoli file. Qualche suggeriemnto???
Grazie
dmiao83
[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
-
hai usato il model per impostare la tabella db di salvataggio dei dati ?
-
hai usato il model per impostare la tabella db di salvataggio dei dati ?
Se non ho inteso male la tua domanda si :P ... allego screenshot del workflow DB Save.
P.S. in questa fase di creazione utilizzo, come model-id, la data; successivamente utilizzerò un campo di un'altra tabella... Ma aprirò un altro thread 8)
Grazie
dmiao83
[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
-
prova a settare Db save senza l'uso del model, perchè non avendo da quel che ho visto altre tabelle in uso, non dovrebbe essere necessario.
P.S. in questa fase di creazione utilizzo, come model-id, la data; successivamente utilizzerò un campo di un'altra tabella... Ma aprirò un altro thread
Attenzione il model è indipendente dai campi serve a solo a distinguere eventuali campi con lo stesso nome su tabelle diverse. Come un prefisso in sintesi.
-
Missione compiuta :-* ... non mi era proprio venuto in mente di disabilitare il ModelID.
Grazie mille
dmiao83