Joomla.it Forum
Joomla! 3 => Joomla! 3 => : giusep 06 Jan 2015, 18:05:10
-
In joomla 3.3.6 in un template free mi darebbe l'opzione nella Gestione template di inserire il copyright tipo "Copyright © 2013 - 2015. All rights reserved"
con nome sito e data da poter cambiare; questo nella prima linea (credo si chiama line1).
Nella seconda linea sono inseriti i dati del produttore (l'offerente) del template.
Ebbene la prima linea non sente le modifiche, mentre la seconda linea accetta tutto quello che inserisco.
Da che cosa potrebbe dipendere?
Qual'è il file interessato a questa funzione?
Grazie e saluti.
-
Servirebbero più informazioni.
- quale template stai utilizzando ? se è free chiedi qui se è a pagamento chiedi al supporto dello sviluppatore del template
potrebbe essere la funzione php date magri scritta direttamente nel file php e quindi da gestione template non è visibile
-
Grazie per la risposta.
Il template è NUEVVO di NUMODUSversus.
-
Nell'index.php c'è questo:
<div id="copyrights">
<small>Copyright © <?php echo (date('Y')=='2013') ? '2013' : '2013 - '.date('Y'); ?>. All rights reserved.</small>
</div>
Sembra che c'è qualcosa che non va... :-\
-
il codice che hai postato fa quello che ti dicevo, cioè il php date, l'unica cosa che fa in più è aggiungere l'anno corrente dopo il 2013, in modo da ottenere quello che dicevi tu, ossia : "Copyright © 2013 - 2015. All rights reserved"ma non ho capito forse cosa ti serve, perchè dici che qualcosa non ti torna ? cosa vorresti al posto di quella scritta ?
-
Si va bene quello che dici,
nell'index posso scrivere quello che voglio, quindi inserire anche il nome del sito.
Voglio mettere 2010 (la vera data di inizio), in questo caso devo sostituire TUTTI i 2013?
Però come mai in amministrazione non sente i comandi?
-
Si sostituisci tutti i 2013.
Da amministrazione non credo si possa impostare perchè non vedo variabili nel codice, quindi presumo debba essere fatto per forza manualmente.
Forse nelle impostazioni del tema c'è la possibilità di sostituire i crediti (quella che hai chiamato seconda linea), la (prima linea) fa riferimento al copyright del template probabilmente, cioè la prima volta che è stato realizzato
-
OK
Grazie per tutto. ;)
-
de nada :P