Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gallerie di immagini => : leleoutdoor 01 Feb 2015, 10:16:47
-
Buongiorno a tutti,
vorrei inserire nel mio sito delle gallerie fotografiche e mi piace molto come impagina Ozio gallery con la galleria Nano ma non riesco a sistemare le mie foto come in quelle di esempio.
il mio sito è http://danieletrambusti.altervista.org (http://danieletrambusti.altervista.org) e la mia galleria si trova nel menu Photogallery e come vedete le immagini sono tutte a destra e se aggiungo altre gallerie continuano sulla destra fino ad uscire dallo schermo. Vorrei che funzionasse come nell'esempio prova; ossia entrando nel menu Photogallery entro in una pagina dove ho il riassunto di tutti gli albun di google + e avere la possibilità di entrare poi nei singoli.
Ho già provato a installare EasyJQuery e cambiare versione e a ridurre la dimensione delle anteprime come indicato nel forum ma nulla.
Vi ringrazio e auguro a tutti una buona domenica
Daniele
-
ciao leleoutdoor,
prova ad inserire almeno 4 gallerie, credo che questo problema di errato allineamento ci sia solo se ci sono uno a due gallerie solamente.
-
Perfetto funziona!
Con 4 gallerie è tutto aposto
Grazie mille!
Ciao