Joomla.it Forum

Non solo Joomla... => Pubblica Amministrazione => Albo Pretorio On Line => : danchi 02 Apr 2015, 15:01:30

: [RISOLTO] Mancata Visualizzazione delle Categorie
: danchi 02 Apr 2015, 15:01:30
Ciao Vales,
        ho riscontrato questo problema:
Albo Pretorio APOLV V2 beta 1.2.0 - quando inserisco un nuovo atto, scelgo la SEZIONE e il menù a tendina delle CATEGORIE non si attiva.

Ho verificato la presenza delle Categorie, l'abilitazione dell'utente: ma niente da fare.

Naturalmente l'Albo ha sempre funzionato, l'ultimo atto inserito è datato 24 marzo us.

Questo è il link del sito (http://www.icritalevi-montalcini.gov.it/atti-in-corso-di-pubblicazione.html).

Ti ringrazio anticipatamente per la tua pazienza...

Aggiungo maggiori informazioni.

Spulciando nel log degli errori lato server (il sito è ospitato nei server della nota Isola Caraibica al nord del Venezuela  8) ) ho trovato
 www.xxx.gov.it (http://www.xxx.gov.it) - Invalid status line from script 'index.php': 1064 You have an error in your, referer http://www.xxx.gov.it/administrator/index.php?option=com_chronoforms5&act=edit&id=165 (http://www.xxx.gov.it/administrator/index.php?option=com_chronoforms5&act=edit&id=165)

Inoltre nel backend del sito, andando a spulciare in COMPONENTI--> ChronoForms5-->atto_10 nella colonna Diagnostics vi è in rosso 8 Issues

Non so se questa informazione può essere d'aiuto
: Re:Mancata Visualizzazione delle Categorie
: vales 02 Apr 2015, 16:02:45
Controlla che tutte le categorie siano state assegnate all'utente.

Verifica anche la versione di joomla, deve essere uguale o maggiore di joomla 2.5.5.

: Re:Mancata Visualizzazione delle Categorie
: danchi 02 Apr 2015, 16:05:58
Le Categorie sono state assegnate, tanto più che dal 24 marzo a oggi non sono stati aggiunti nuovi utenti, la versione di Joomla è la 3.4.1

Anzi ora che ci penso, l'unica modifica di un certo rilievo al sito è stato l'aggiornamento all'ultima versione di Joomla!
: Re:Mancata Visualizzazione delle Categorie
: vales 02 Apr 2015, 16:16:47
Hai installato qualche estensione dopo il 24.3 ?

Potrebbe essere un conflitto con qualche estensione che usa javascripts. Se hai installato qualcos aprova a disabilitare.
: Re:Mancata Visualizzazione delle Categorie
: danchi 02 Apr 2015, 16:23:26
Non ci posso credere!!!!

Avevo installato il Componente CookiesAccept per la gestione della normativa EU sui cookies.

Disabilitato tutto è tornato a funzionare.

Grazie Vales, come sempre illuminante!!!




: Re:[RISOLTO] Mancata Visualizzazione delle Categorie
: vales 02 Apr 2015, 16:28:08
Ottimo lavoro. :D