Joomla.it Forum
Joomla! 3 => Joomla! 3 => : Daniele Pinna 12 Apr 2015, 11:58:30
-
Salve a tutti.
Ho un sito con Joomla! 3.3.6 (proveniente da una recente migrazione dal 2.5.28).
Nei giorni scorsi sono entrato per fare BackUp e Aggiornamenti... tra cui anche quello di Akeeba BackUp (alla v. 4.1.2).
La cosa strana è che Akeeba BackUp è scomparso fra i componenti, così pure Admin Tools, Jnews e forse qualche altro.
Ho provato a fare un po di "pulizia" di cache, database etc, ma non ho risolto.
Sono entrato nel Componente manualmente mettendo nell'ulr: "administrator/index.php?option=com_akeeba"...
sembra tutto ok, a parte il fatto che mi segnala anche un aggiornamento (v. 4.2.0) che però nella pagina degli aggiornamenti non compare.
E' capitato a qualcun altro?
Lo so, devo aggiornare alla 3.4.1, ma è appunto quello dovevo fare dopo il BackUp :-)
-
Cmq, cliccando su "Aggiorna" nella Pagina di Akeeba BackUp, mi ha portato alla pagina di aggiornamento delle estensioni, dove è comparsa la voce relativa ad Akeeba, e dopo aver eseguito l'aggiornamento è comparsa anche la relativa voce nel menu.
-
re-installali semplicemente. Con Akeeba è successo anche a me qualche versione fà, è bastato reinstallare l'ultima versione del componente.
-
Riprendo un vecchio thread: sta accadendo la stessa cosa a me, ora.
Pagina bianca in Akeeba Backup.
A nulla è valso disinstallare e reinstallare il componente.