Joomla.it Forum
Joomla! 3 => Joomla! 3 => : enricoonofri 12 Apr 2015, 20:22:37
-
Vorrei chiedere gentilmente una informazione dato che sono nuovo di Joomla.Ho messo un articolo all'interno di una voce di menù, però oltre all'articolo nel lato pubblico mi appare anche la scritta DETTAGLI e una casella arancione con scritto SOSPESO.Come posso fare per nasconderli e perchè appaiono?Grazie
-
Ciao, potresti mandare un link alla pagina incriminata o uno screenshot?
Lorenzo :)
-
benvenuto.
Gentilmente ci editi il titolo in minuscolo.
Grazie
-
Ciao enricoonofri,
benvenuto nel forum :)
Quando visualizzi l'articolo sei loggato come amministratore in frontend?
Prova a sloggarti e vedrai l'articolo come lo vedono i visitatori del sito
-
Grazie mille di avermi risposto in diversi.
Come devo fare per sloggarmi come amministratore in frontend?
-
Ci sono due modi:
- se è presente il modulo login nel sito dovresti vedere il tasto Esci, ci clicchi e verrai sloggato
- vai in amministrazione del sito, nella prima pagina del pannello di controllo vedrai il modulo UTENTI CONNESSI, clicca sulla x di fianco all'utente amministratore e così effettuerai il logout
-
Ho provato a fare il logout ma non cambia niente. Vedo sempre Dettagli e Sospeso sotto al titolo del mio articolo...mando un doc di word di come si presenta il mio problema.
-
Utilizzi qualche estensione per pubblicare contenuti o sono quelli di Joomla?
Puoi fare uno screenshot della pagina?
-
Grazie mille ho risolto.Forse non avevo impostato le categorie di articoli correttamente e mi dava sospeso per quello. A proposito, è obbligatorio al momento della creazione di un articolo, associarlo ad una categoria?
Comunque è sparita l'icona arancione SOSPESO, ma rimane sotto al titolo di ogni articolo la parola DETTAGLI.
E' una caratteristica degli articoli e non si può eliminare la parola "dettagli"?
Grazie :)
-
Sì gli articoli devono sempre essere associati ad una categoria.
Per far sparire la parola Dettagli vai in Estensioni > Gestione lingua > Override lingua e clicca su Nuovo. Nel campo 'Costante lingua' inserisci COM_CONTENT_ARTICLE_INFO, nel campo ' Testo' non inserire nulla e salva.
Guarda nel sito e vedrai che la parola Dettagli sparisce
-
Sei un grande! non so veramente come esserti grato.
Grazie tante!
Avrò ancora molte domande da fare perchè sono all'inizio.
Spero sempre di trovare gente disponibile a rispondermi!
-
Di nulla ;)
Gentilmente quando risolvi il problema metti [RISOLTO] all'inizio del titolo del primo post, grazie :)