Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione e-commerce => : Dindya 01 Jun 2015, 13:25:54
-
Come mai in virtuemart vedo i suoi menu solo nella pagina del catalogo e non anche in quella delle categorie e dei prodotti?
E' possibile creare un menu che contenga tutte le categorie dei prodotti e che sia visibile in ogni pagina di virtuemart?
Ho fatto anche un menu ex novo e creato il suo modulo ma lo vedo solo nella pagina principale di virtuemart
HEEELLLLPPP :-[
-
difficile rispondere, ma sembra tanto un problema legato ad un itemid (variabile della query string) perso da qualche parte a causa del sef o della mancanza del medesimo. se manca questa variabile joomla non sa in che pagina si trova e quali moduli pubblicare.
verifica, tenendo d'occhio la barra degli indirizzi del browser, ove i moduli spariscono.
ciao,
marco
-
Ok, ma poi come correggo l'errore?
-
per intanto trova dove sta l'errore, se no come lo correggi?
-
dici di capire quando avviene l'errore, se si verifica durante un evento particolare, oppure cercare l'errore nel codice?