Joomla.it Forum
Joomla! 3 => Joomla! 3 => : Massimo Ligrani 05 Jun 2015, 10:41:47
-
Buongiorno a tutti,
ho creato una pagina per l'editing degli articoli da front-end del sito, ma sui pulsanti al posto delle classiche icone prima della label compaiono simboli diversi (vedi allegato).
l'editor predefinito per il sito è tinymce, modalità extended.
sul pannello di amministrazione tutto funziona correttamente.
Quale può essere il problema?
grazie in anticipo.
-
non è un problema, molto probabilmente quei simboli rispecchiano il template che stai usando. se non li desideri devi metter mano al css del template.
-
Ciao Giuseppe,
e grazie per la risposta. Il guaio è però che fino a poco fa funzionavano correttamente (e funzionano bene nel pannello di amministrazione). poi ho installato un componente nuovo (Real Estate Manager) e da allora non funzionano più.
analizzando il codice delle pagine ho visto che vengono richiamate delle classi, tipo "icon-" qualcosa, sui vari pulsanti, che dovrebbero puntare a dei file contenenti le icone (cartella img del template). come si può controllare se le classi puntano ai file giusti?
-
dovrebbero essere delle icone create da font (tipo iconmoon o fontawesome), puoi saperne di più usando firebug