Joomla.it Forum
Joomla! 3 => Installazione, migrazione e aggiornamento => : maxer@email.it 01 Oct 2015, 21:58:13
-
ho provato a fare l'aggiornamento del sito alla 3.4 e mi ha dato un messaggio di archivio corroto troncato o mancante. che devo fare?
www.demo.agriturismolafraterna.it
-
ciao, prima di tutto ci dovresti dire come hai effettuato l'aggiornamento? manuale? automatico?
-
automatico.. direttamente dal menu amministrazione.. viene fuori l'avviso di aggiornamento a 3.4.4. premo aggiorna adesso...scrivi direttamente file...premo installa aggiornamento. e poi viene fuori errore non carica nemmeno mezzo millimetro della barra.
-
Ciao, strano perche il tuo hosting è perfettamente configurato per joomla, nel dominio di secondo livello se hai anche li joomla riscontri lo stesso errore? il file configuration.php riporta i path delle cartelle log e tmp corretti?
il canale di aggiornamento nelle opzioni è configurato su "di sistema (predefinito)"? , nel caso in cui è impostato tutto correttamente io aprirei anche un ticket al servizio di hosting per segnalare il problema, potrebbe essere qualche problema che dipende da loro, nel frattempo se vuoi puoi effettuare l'aggiornamento caricando il pacchetto manualmente come qualsiasi altra estensione, ma io aspetterei sempre l'hosting cosa risponde per poter riprovare dopo un loro eventuale intervento
-
cosa serebbe il dominio di secondo livello?
se intendi il sito principale quello non joomla, la risposta è no.. quello funziona normalmente, basta togliere la scritta demo. e funziona tutto.
-
esattamente quello senza demo. è un secondo livello, ma se non c'è joomla non abbiamo termini di paragone, come hai installato joomla direttamente sul server o è stato effettuato un trasferimento da altro spazio web o da locale? hai controllato il file configuration.php?
-
ha funzionato tutto per qualche mese, molti miei post sono datati di qualche mese, poi all'improvviso senza errore ne niente tutto bianco. l'unica cosa che ho installato e stato il plugin per vedere le immagini a 360 gradi....
dopo il problema ho provato ad aggiornare joomla e non ha funzionato nemmeno quello, che faccio?
-
bhè a sto punto io aprirei un ticket con l'host, se i permessi file/cartelle sono corretti i path idem sarà saltato qualcosa nella conf. dello spazio web forse.