Joomla.it Forum
Joomla! 3 => Joomla! 3 => : marcocarella.1994 13 Oct 2015, 20:35:40
-
Ciao ragazzi, sono un novellino di Joomla, prima ho provato a configurare lo strumento Analytics per il mio sito, ma non funziona... :( :(
Ecco la procedura che ho seguito:
1) Registrato a Google Analytics
2) Copiato e incollato il codice js nella index.php del template (in basso screen)
3) Ho effettuato l'accesso a G.Analytics ma non mi visualizza i dati delle visite (ho fatto visitare il sito a tutti i i miei amici)
Sapreste aiutarmi??
(http://s18.postimg.org/wb9t1v0cp/Immagine.png)
-
Ciao benvenuto sul forum, hai aspettato almeno un giorno per iniziare a vedere i conteggi delle visite su GA? comunque se non sbaglio usi Helix 3 prova ad inserire il codice nel suo pannello vai a modificare lo stile trovi il tab (scheda) </> Custom Code inserisci il codice google analytics nel box Before </body> in questo modo non dovrai nemmeno reinserire il codice in caso di aggiornamento del template, vedi se hai ancora problemi esistono dei plugin :)
-
problema risolto.. come faccio a marcare il topic come risolto?