Joomla.it Forum
Joomla! 3 => Joomla! 3 => : giulfan 16 Oct 2015, 17:28:16
-
Buonasera gli script che faccio con l'editor sul file index php di un templagte in costruzione tipo:
<!DOCTYPE html>
<html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml" xml:lang="<?php echo $this->language; ?>" lang="<?php echo $this->language; ?>"
dir="<?php echo $this->direction; ?>">
<head>
<meta charset="utf-8" />
<jdoc:include type="head" />
</head>
<body>
Ciao a tutto il mondo!
</body>
</html>
non producono nessun effetto riaprendo il mio sito nel front-end (in locale) con il browser Mozilla firefox e non rilevo nulla nella sorgente della pagina. Perchè grazie in anticipo
-
Per forza un template non è una semplice pagina html, devi proprio prima capure la struttura di un template joomla prima di pensare a come autocostruirtelo. Prova a cercare blank template, si tratta di un template che ti fornisce la sola struttura e puoi finirlo come vuoi. Ma ti ripeto devi prima studiare.