Joomla.it Forum
Joomla! 3 => Joomla! 3 => : acos88 21 Oct 2015, 20:03:39
-
Ciao a tutti,
Con l'ultimo aggiornamento di joomla non riesco più a selezionare il tipo voce menu, quando cerco di inserirne una nuova, né a modificare la selezione di un articolo in una voce menu esistente.
In pratica quando clicco su seleziona Tipo voce di menu (o su Modifica Seleziona articolo) si apre la finetra di selezione che si chiude all'istante, rendendo impossibile selezionare qualsiasi opzione.
Ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto
-
ciao,
provato a pulire cache del browser e di joomla come da prassi si?!
-
stesso problema, ho pulito la cache ma non cambia...
-
Ho provato con diversi browser, anche in modalità incognito, pulendo la cache degli stessi e del sito, il problema persiste.
Fortunatamente da mobile sono riuscito a duplicare e modificare una voce menu esistente, potendo effettuare la modifica di cui avevo bisogno. Comunque il problema persiste, anche da mobile, dopo qualche tentativo, mi fa modificare la selezione dell'articolo, ma non il tipo voce menu.
-
Prova a reinstallare Joomla come aggiornamento: Aggiornamento da Joomla 3.4.x a Joomla 3.4.5
http://www.joomla.it/download/joomla-3/joomla-3-3-4-5/joomla_3-4-x_to_3-4-5-stable-patch_package-zip.raw
Probabilmente si sarà danneggiato qualche file durante l'installazione..