Joomla.it Forum

Componenti per Joomla! => Gestione Form => : pinonline 31 Oct 2015, 09:04:44

: Crhonoforms5 e email
: pinonline 31 Oct 2015, 09:04:44
Ciao,  testandoo chronoform ho due problemi che non riesco a risolvere, il primo é quello che la Mail che arriva all'amministratore riporta due voltoe le informazioni inserite nel Form,  la seconda, é che le informazioni che giungono via Mail,  non sono nella forma come nel Form,  in pratica ho creato un Form con var campi affiancati orizzontalmente, ma nella Mail giungono incolonnati tutti verticalmente, è  possibile fare in modo che la Mail giunga con la stessa maschera di compolazione? Grazie .
: Re:Crhonoforms5 e email
: vales 31 Oct 2015, 09:47:02
dovresti intervenire nel template della email utilizzando l'opzione personalizzata (custom) e formattare il testo dell'email a tuo piacimento
: Re:Crhonoforms5 e email
: pinonline 31 Oct 2015, 10:18:18
intendi quì?



: Re:Crhonoforms5 e email
: vales 31 Oct 2015, 10:48:03
No quello è codice autogenerato e normalmente non va mai toccato.

Devi andare nella action di configurazione della email che hai inserito in On Submit

: Re:Crhonoforms5 e email
: pinonline 31 Oct 2015, 16:02:47
ok ho provato, sembra funzionare, dovrò usare qualche riga di codice per farlo  apparire come desidero.
L'altro punto è che mi giungono due mail, una con i dati, che viene inviata da chi compila il form e un'altra con le voci dei campi da compilare ma senza i dati inseriti e con il nominativo root user .
: Re:Crhonoforms5 e email
: vales 31 Oct 2015, 19:46:28
controlla la configurazione dell'email o di non  avere inserite due action  email