Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione e-commerce => : thepisu 24 Jul 2007, 10:21:03
-
...o meglio, se lo fate dovete applicare un fix a VirtueMart, in quanto è stata cambiata una funzione "core" per il login degli utenti, e non funzionerebbero più la registrazione ed il login integrati di Joomla.
Info e hotfix qui:
http://virtuemart.net/index.php?option=com_content&task=view&id=257&Itemid=57
-
grazie pisu
io certamnete non voglio complicarmi la vita
mi fermo alla 1.012 e vm 1.0.12 i prossimi smanettamnti saranno per la 1.5
a meno che non bisogni per forza passare alla 1.0.13 per riuscire ad avere/recuperare parte dei dati (di vm) della serie 1.0.x
-
Concordo.
Anche io assolutamente non aggiornero' per ora.
E trovo davvero fondate le critiche di Soren sul suo sito, in quanto cambiare un modulo del core cosi' tanto per sport, quando a livello di sicurezza in pratica non cambia nulla, mi pare davvero sbagliato.
Aspettiamo la 1.5 e prepariamoci al bagno di sangue per fare il passaggio :P
-
Concordo pienamente e sono vicino a Soren che durante i test delle RC si è sgolato fino allo sfinimento.
Ma quando UNO ha la testaccia dura mica è facile cambiargliela...
-
Repel
hai la casella msg piena !!!
-
non ho casella eheheheeheh
-
allora controlla il tuo profilo
forse c'è qualcosa che......... bo???
se è tutto ok scusa e mandami dove sai!
-
Io personalmente aspetto il via della 1.15.Grazie per la segnalazione !
-
Io personalmente aspetto il via della 1.15.
1.5 vorrai dire! :) A proposito sono finalmente riuscito ad installare VirtueMart sulla 1.5... ora lo segnalo nel thread relativo..
-
Opss scusa ma rrrore dattilografo fu....comunque per ora sto uscendo pazzo per l'istallazione di una stazione meteo professionale su sopranoweb.it dunque l'altro sito mio tabacchisoprano.it diciamo che è in ferie ma m'informo su virtuemart...m'interessa parecchio la cosa! Ciao e come sempre:
ottima estate!