Joomla.it Forum

Joomla! 3 => Installazione, migrazione e aggiornamento => : tani.com 22 Dec 2015, 21:47:55

: Dimensione backup di Akeeba
: tani.com 22 Dec 2015, 21:47:55
Ciao a tutti,
volevo chiedere una informazione.
Ho il sito che quando faccio il backup con Akeeba mi crea un file JTA di oltre 50mb.
Lo fa senza problemi e non ho nemmeno problema a scaricarlo in locale sul mio pc, ma ho paura che inizi ad essere troppo grande per fare il caricamento con Filezilla in caso di un futuro ripristino.
Ho iniziato a pensare di configurare Akeeba per farmi uno split dei file di backup, ma secondo voi qual è la dimensione ideale da configurare?
: Re:Dimensione backup di Akeeba
: maicolstaip 22 Dec 2015, 22:32:00
Ciao tani,
dipende dal tuo hosting, dalla tua connessione, etc etc

Perdonalmente carico via ftp files zippati (non files di akeeba) da 300 mega senza problemi

Ciao!
: Re:Dimensione backup di Akeeba
: tani.com 22 Dec 2015, 22:52:52
Ho provato a fare un caricamento del mio file da 50,1 Mb e Filezilla lo ha caricato in 30 minuti durante i quali il trasferimento si è interrotto una volta e ripreso da dove si era interrotto.
Alla fine ce l'ha fatta, ma mi sembra tantino 30 minuti in upload
: Re:Dimensione backup di Akeeba
: $Red 23 Dec 2015, 08:10:44
Ciao, io solitamente quando ho backup troppo grandi escludo le cartelle non di "sistema" cioè non quelle delle estensioni e del core, ad esempio su un sito che ha molte gallery con phoca ed altre immagini escludo la cartella images e il backup diminiusce un bel pò