Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione documenti e download => : soni 28 Dec 2015, 03:43:38
-
ciao a tutti simple file manager mi da questo errore quando provo a caricare un file SplFileInfo::__construct() expects parameter 1 to be string, array given qualcuno mi puo aiutare grazie
-
Ciao soni, probabilmente hai attivato qualche plugin conflittuale come jhackguard. Disabilitandolo il problema dovrebbe risolversi
-
era proprio quel plugin il problema grazie risolto
-
Salve ragazzi,Buon pomeriggio, mi sono appena iscritto e non so come aprire un nuovo post.
ho un piccolo problema, in pratica su un sito che sto realizzando, in joomla, devo creare una pagina con delle notizie e nella parte sottostante un'area download, dove l utente può scaricare dei documenti. Potete aiutarmi o dare delle dritte per realizzare l'area di download? Non so dove sbattere la testa. Grazie in anticipo.
-
Per l'area download USA simple file manager e un plugin molto semplice da usare sei ti serve aiuto scrivimi pure
-
Simple file manager è un componente e quindi per visualizzarlo devo collegare una voce menu e non posso inserire nessun altra cosa.
-
Si che puoi basta che inserisci i moduli
-
Devo provare
-
ho installato simple file manager ma è solo componente e non mi esce nessun modulo da poter inserire, quindi sono punto e daccapo.
qualcuno ha qualche altra soluzione?
-
Cortesemente apri un tuo nuovo topic, accodarsi a post risolti crea solo confusione, grazie.
-
Allora crei una voce menu con simple file manager poi il resto che vuoi in quella pagina le fai con un modulo HTML personalizzato e lo asegni a quella voce menu nella posizione che vuoi