Joomla.it Forum
Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : Leonardo 25 Jul 2007, 19:22:07
-
Ciao a tutti,
quando uso PhpAdmyn dal pannello di controllo del mio hosting noto una cosa strana...ovvero mi chiede in continuo userid e password...io gliele dò ovviamente ma qualsiasi cosa voglia fare dopo siamo alle solite...mi richiede le stesse cose...qualsiasi azione esegua... Per carità poi la cosa che voglio fare la faccio,funziona...ma digitare sempre le due informazioni è snervante.. :( ..è mai capitato a nessuno ? Qualche idea ?
Grazie.
-
Prova a contattare il fornitore del servizio :) Non possiamo sostituirci a lui. A prima vista sembra una sessione un pò troppo breve.
-
Ho risolto...con Firefox il problema non esiste e funge tutto ok.. E' stato l'helpdesk del mio hosting a suggerirmi di usarlo al posto di Explorer..non ho capito quali siano le impostazioni di Explorer che mi danno questi problemi e rinuncio a capirle dato che ora ho trovato una soluzione :D
Post chiuso. Ciao a tutti 8)
-
Ho risolto...con Firefox il problema non esiste e funge tutto ok.. E' stato l'helpdesk del mio hosting a suggerirmi di usarlo al posto di Explorer..
oramai persino gli help desk suggeriscono....
..non ho capito quali siano le impostazioni di Explorer che mi danno questi problemi e rinuncio a capirle dato che ora ho trovato una soluzione :D
io le impostazioni di Explorer ho rinunciato a capirle da parecchio tempo :'(